[Video] Vette vs. 911 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Video] Vette vs. 911

Recommended Posts

Posted

A chi va di scaricarsi 56,2mb di una bella lotta tra me sulla Vette '69 e un altro baldo giovine sulla 911?

Vette vs. 911

Guest Surplus
Posted

scusa ma come registro in HIGHRES con fraps.... senza far scendere eccessivamente i frame? ho provato a dimezzare la qualita di regisrtazione.. ma nn è cambiato niente... (in replay posso stare anche oltre i 100 frame e appena accendo fraps scende a 12/15)

Questo è il mio PC:

amd64bit 3200 - 1gb di RAM - 7800gtx - raptor 10000rpm

Dove va il peso quando registri, nella RAM?

Grazie delle risp se qualcuno mi sa aiutare.. vorrei sfornare qualche montaggio ma se mi abbassa gli fps in questo modo...

Posted
scusa ma come registro in HIGHRES con fraps.... senza far scendere eccessivamente i frame? ho provato a dimezzare la qualita di regisrtazione.. ma nn è cambiato niente... (in replay posso stare anche oltre i 100 frame e appena accendo fraps scende a 12/15)

Questo è il mio PC:

Grazie delle risp se qualcuno mi sa aiutare.. vorrei sfornare qualche montaggio ma se mi abbassa gli fps in questo modo...

287081[/snapback]

Magari lo sapevi già.. cmq ovviamente x fare un filmato devi abbassare molto la risoluzione.. normalmente i filmati si fanno col gioco che va a 640x480

Guest Surplus
Posted

azz pensavo si dovesse abbassare solo fraps in registrazione... non pensavo il gioco in generale.. cioè abbasso tutto a 640x480 (il gioco) e registro.. speriamo di nn peredere troppo in risoluzione finale... :-(

Grazie MIKA wink.gif

Posted
azz pensavo si dovesse abbassare solo fraps in registrazione... non pensavo il gioco in generale.. cioè abbasso tutto a 640x480 (il gioco) e registro.. speriamo di nn peredere troppo in risoluzione finale... :-(

Grazie MIKA wink.gif

287098[/snapback]

Nel senso... metti il gioco alla risoluzione a cui vuoi prendere il video.. se prendi il video a 640x480 che il gioco sia a 640 o 1200000 non cambia niente come qualtà.. a parte che il tutto ti scatta

Posted

Bellissimo il montaggio rOOk. smilie_daumenpos.gifsmilie_pokal.gif

Però quello con la Vette dovrebbe imparare a guidare. bleh.gifasd.gifwink.gif

Posted

Questo è il mio PC:

287081[/snapback]

Per la cronaca, non ho registrato con Fraps ma con Gamecam, è molto meno pesante, anche se ovviamente la qualità ne risente.

http://www.planetgamecam.com/

P.S. è il primo video che faccio, ci ho messo quasi tutta la domenica a partorirlo...... laugh.gif

Posted

stavo proprio cercando una alternativa a fraps.. dopo lo provo sicuramente!!

Grazie della dritta wink.gif

Guest Surplus
Posted

bella anch'io provo subito... wink.gif

anche perchè nn riesco a settare la risoluzione in 640x480... se lo imposto dal configura me la mette in 320x240 nn saprei a cosa è dovuto