Jump to content

Tomo tomo, cacchio cacchio


libks

Recommended Posts

ph34r.gif

Markus, grazie al sondaggio creato ad arte da Angor per depistare i 2 neuroni del cervello medio dell'utente che segue questi forum, e al fatto che kunos abbia compiuto gli anni, te la sei cavata ancora ed e' un altro luneDiario........ asd.gif

...erotismo...

libks

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • belvi

    4

  • libks

    3

  • johndoe

    3

  • Robbiexsstar

    2

ph34r.gif

Markus, grazie al sondaggio creato ad arte da Angor per depistare i 2 neuroni del cervello medio dell'utente che segue questi forum, e al fatto che kunos abbia compiuto gli anni, te la sei cavata ancora ed e' un  altro luneDiario........ asd.gif

...erotismo...

libks

286989[/snapback]

azz.....dovevo arrivare fino a lunedi sera...mi hai f****o la percentuale....

....stai attento a rincasare la sera.... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Eh, già, anche questa è passata inosservata alla fine....

"Questa settimana puntiamo a pubblicare altre immagini in.game"

fischia.gif  tongue.gif

287037[/snapback]

fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Eh, già, anche questa è passata inosservata alla fine....

"Questa settimana puntiamo a pubblicare altre immagini in.game"

fischia.gif  tongue.gif

287037[/snapback]

Appunto questa settimana, sarà un futurista? asd.gif

Per me ha visto meno hail.gif del solito e quindi ciccia. bleh.gifbleh.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

stavolta avete ragione, ho nicchiato. Ma è stata una settimana molto intensa, e inoltre non ero abbastanza soddisfatto delle immagini da proporre, per via di alcuni dettagli da rifinire, per cui ho preferito frustare a sangue i miei sottoposti (lol, stavolta me menano... asd.gif ) per presentare qualcosa di decente (e se non m'hanno menato prima, con l'ultima affermazione nn avrò scampo.. asd.gif )

Stasera diario, e in settimana carrellata di screen su di.net e gli altri principali siti dedicati al sim.racing. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

stavolta avete ragione, ho nicchiato. Ma è stata una settimana molto intensa, e inoltre non ero abbastanza soddisfatto delle immagini da proporre, per via di alcuni dettagli da rifinire, per cui ho preferito  frustare a sangue i miei sottoposti (lol, stavolta me menano... asd.gif ) per presentare qualcosa di decente (e se non m'hanno menato prima, con l'ultima affermazione nn avrò scampo.. asd.gif )

Stasera diario, e in settimana carrellata di screen su di.net e gli altri principali siti dedicati al sim.racing. wink.gif

287050[/snapback]

Stasera spero nn sia stanotte fischia.giffischia.gif

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

stavolta avete ragione, ho nicchiato. Ma è stata una settimana molto intensa, e inoltre non ero abbastanza soddisfatto delle immagini da proporre, per via di alcuni dettagli da rifinire, per cui ho preferito  frustare a sangue i miei sottoposti (lol, stavolta me menano... asd.gif ) per presentare qualcosa di decente (e se non m'hanno menato prima, con l'ultima affermazione nn avrò scampo.. asd.gif )

Stasera diario, e in settimana carrellata di screen su di.net e gli altri principali siti dedicati al sim.racing. wink.gif

287050[/snapback]

Già che hai nicchiato (mai sentita sta parola, tra l'altro ph34r.gif ), per farti perdonare propongo per gli screen futuri un formato un po' più grande, per pèoter apprezzare meglio i particolari.. come dice un famoso trailer cinematografò... "meglio abbondare" tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.