Tomo tomo, cacchio cacchio - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ph34r.gif

Markus, grazie al sondaggio creato ad arte da Angor per depistare i 2 neuroni del cervello medio dell'utente che segue questi forum, e al fatto che kunos abbia compiuto gli anni, te la sei cavata ancora ed e' un altro luneDiario........ asd.gif

...erotismo...

libks

Posted
ph34r.gif

Markus, grazie al sondaggio creato ad arte da Angor per depistare i 2 neuroni del cervello medio dell'utente che segue questi forum, e al fatto che kunos abbia compiuto gli anni, te la sei cavata ancora ed e' un  altro luneDiario........ asd.gif

...erotismo...

libks

286989[/snapback]

azz.....dovevo arrivare fino a lunedi sera...mi hai f****o la percentuale....

....stai attento a rincasare la sera.... ph34r.gif

Posted

Eh, già, anche questa è passata inosservata alla fine....

"Questa settimana puntiamo a pubblicare altre immagini in.game"

fischia.giftongue.gif

Posted

fischia.gif  tongue.gif

287037[/snapback]

fischia.gif

Posted

fischia.gif  tongue.gif

287037[/snapback]

Appunto questa settimana, sarà un futurista? asd.gif

Per me ha visto meno hail.gif del solito e quindi ciccia. bleh.gifbleh.gifbleh.gif

Posted

stavolta avete ragione, ho nicchiato. Ma è stata una settimana molto intensa, e inoltre non ero abbastanza soddisfatto delle immagini da proporre, per via di alcuni dettagli da rifinire, per cui ho preferito frustare a sangue i miei sottoposti (lol, stavolta me menano... asd.gif ) per presentare qualcosa di decente (e se non m'hanno menato prima, con l'ultima affermazione nn avrò scampo.. asd.gif )

Stasera diario, e in settimana carrellata di screen su di.net e gli altri principali siti dedicati al sim.racing. wink.gif

Posted
stavolta avete ragione, ho nicchiato. Ma è stata una settimana molto intensa, e inoltre non ero abbastanza soddisfatto delle immagini da proporre, per via di alcuni dettagli da rifinire, per cui ho preferito  frustare a sangue i miei sottoposti (lol, stavolta me menano... asd.gif ) per presentare qualcosa di decente (e se non m'hanno menato prima, con l'ultima affermazione nn avrò scampo.. asd.gif )

Stasera diario, e in settimana carrellata di screen su di.net e gli altri principali siti dedicati al sim.racing. wink.gif

287050[/snapback]

Stasera spero nn sia stanotte fischia.giffischia.gif

asd.gifasd.gif

Posted

Questi tre mesi sono trascorsi in un attimo. Non mi sembra vero di essere già arrivati alla penultima puntata del diario fischia.giffischia.gif

biggrin.gif

Posted
stavolta avete ragione, ho nicchiato. Ma è stata una settimana molto intensa, e inoltre non ero abbastanza soddisfatto delle immagini da proporre, per via di alcuni dettagli da rifinire, per cui ho preferito  frustare a sangue i miei sottoposti (lol, stavolta me menano... asd.gif ) per presentare qualcosa di decente (e se non m'hanno menato prima, con l'ultima affermazione nn avrò scampo.. asd.gif )

287050[/snapback]

Già che hai nicchiato (mai sentita sta parola, tra l'altro ph34r.gif ), per farti perdonare propongo per gli screen futuri un formato un po' più grande, per pèoter apprezzare meglio i particolari.. come dice un famoso trailer cinematografò... "meglio abbondare" tongue.gif

Guest Il Rabbino
Posted

sìsì! "meglio abbondare"! e dopo le foto e il post settimanale che nessuno si meravigli se sentirà delle "urla a caso". biggrin.gif