trivial105 Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 salve raga. la questione è semplice. mi spiegate come diavolo faccio, se ho un dvd, a passarlo sul pc comprimendolo in divx?? e, so ho un divx sul pc, a fare in modo che passandolo su dvd possa essere letto dalla gran parte dei lettori esistenti sulla faccia della terra?? grazie, mi senot un idiota a non saper fare una cosa del genere.....ho letto su internet di proecessi difficilissimi....ma è davvero così complicato??
Guest norx Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Da dvd a divx è facilissimo. Estrai le tracce VOB con il DVD Decrypter e poi vai di Auto Gordian Knot in pochissimi clic a prova di idiota avrai il tuo divx senza problemi.
sKoPpI4To Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Per il processo inverso (divx->dvd) ci sono svariati programmi. Se la qualità non è il tuo obiettivo puoi benissimo utilizzare la suite di nero cioè nero Vision che, con gli appositi codec e con pochi click, ti permette di avere un dvd video con menù. Io lo utilizzo e riesco a mettere due divx in un dvd...certo non ha una qualità altissima però ci si accontenta. Sennò ci sono numerose altre soluzioni più o meno professionali che però richiedono una quantità elevata di tempo.
Recommended Posts