lelle87 Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Salve a tutti. Qualche santo/a sa darmi qualche link utile x scaricare le Telecamere aggiornate x rFactor, magari simili a quelle F1??? Ciao!
elwood Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Mah, io darei volentieri una smanettata a tutte le telecamete di ogni pista, ma tu che intendi "tipo F1??".
simoneser Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 ....dalla T-Cam(Vedi qualche screen di F1 Challenge).
simoneser Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Provo a darti una mano. Prendi i 2 file : 1 è quello di F1 challenge(Save/default.cfg) l'altro è un .cam(a seconda del mod da te scelto(FIS,FNippon,F3,SRM 2005 demo,GP2...))situato nella cartella principale del mod. Aprili con WordPad ed edita le stringhe di quello di rFactor in base a quello di F1 Challenge. Spero di esserti stato utile e... Preview...
lelle87 Posted November 22, 2005 Author Posted November 22, 2005 Beh, ci ho provato, com'era elementare fare. Ma mi è uscita una T-Cam strana!! Si vede parte del cofano motore...e il che non è molto carino! :S Ne ho provate altre, ma no funziona, le telecamere non risultano come quelle di F1Challenge!
Recommended Posts