Gtr non entra in gara!!aiutatemi!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gtr non entra in gara!!aiutatemi!!

Recommended Posts

Guest Andrea90
Posted

ho appena comprato GtR lo faccio partire i menù vanno e kuando arriva il momento di caricare la gara mi esce ed è kome se non avessi mai aperto GTR...è il mio pc??P.S.(anke la demo faceva kosì ma i primi tempi andava) aiutatemi

Posted

Dati sistema prego..

In parole povere che computer hai, che procio?Che skede video? etc etc etc..

Guest Andrea90
Posted

skeda video geforce 2 mx/mx 400 ram non so pentium 4 il resto non lo so ma ripeto kualke settimana fa andava a meraviglia poi ho installato kualke demo(gtl,r-factor etc..)tutte disinstallate adesso non va...

Posted

boh non ho idea, dovresti essere un pò più preciso. Prova a disinstallare a a reinstallare gtr installando anche la patch ufficiale del gioco.

poi in prima battuta prova a fare una giornata dei test invece che la gara attivando l'opzione test privati (in modo che c'è solo la tua auto)

Guest Andrea90
Posted

lo gia reinstallato e ho fatto test privato ma niente...appena compare la skermata di caricamento della pista dopo 1 o 2 secondi scompare tutto...

Posted

Penso che la tua scheda video sia troppo vecchia per GTR

Guest Andrea90
Posted

ma un po d tempo fa andava a meraviglia...comunque se è kuello mi puoi dire una buona skeda video e una buona ram e soprattutto il prezzo??grazie

Posted

Se vai in : start/pannello di controllo/ sistema, trovi i dati del tuo computer.

In tutti i casi penso che una vecchia mx sia il tuo problema.

Se convenga cambiarla oppure devi cambiare tutto il pc dipende dal resto.

Devi avere almeno un processore da 2giga, 512 di ram e una 4200ti (penso che con quella vada..)

Tieni conto che questo sistema che ti ho appena elencato

e arretrato di almeno 2 annetti.

ciao!