problema nel gioco in LAN - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

avrei un problema piuttosto bastardo che mi ha fatto bestemmiare per vari minuti di fila... sto cercando di giocare in LAN con gtr, ma questo computer di ***** (scandalosamente pure il più performante tra i 2) si pianta IMMEDIATAMENTE appena entro nel menu "DIRECT IP / LAN " crying.gifmad1.gif

A volte fa il miracolo, dandomi l'illusione che tenga botta senza impallarsi...entro nel menu di fretta, clicco le freccettine in alto per far apparire connessione LAN e TAC TASSATIVO, torna al desktop + finistrella con scritto GTR ha causato un errore bla bla bla inviare segnalazione o ****....

Altre volte (anche quando non avevo la rete locale), curiosando così qua e là nei menu, mi accorgevo che entrando in quello il gioco si piantava.... non avendo ancora il lan poco me ne importava! Ma adesso mi fa imbestialire...

Chiedo umilmente il vostro aiuto, ditemi come procedere... per favore ditemi se può funzionare disinstallare tutto e reinstallare, oppure FORMATTARE! Ditemi come procedere per gradi e chi ha magari gia avuto questo problema mi illumini!

Sull'altro pc è tutto perfetto, vado in quel menu tranquillamente e apro la partita senza intoppi, è sto pc che non riesce a passare nemmeno quel maledetto menu! ne_nau.gif

• 2 weeks later...
Guest Diablo GTR
Posted

a me si impallava quando dovevo sceglier la macchina poi, visto che a volte capita anche con altri giochi, ho deciso di formattare il pc ed ora....va come una viola!!!

Posted

Stamattina ho sperato che la patch 1.5 potesse risolvere il baco, ma niente da fare... uguale a prima SHOCKED.gif CHE NERVI !!!!!!!!!! Ho fatto la rete locale principalmente per questo e guardacaso è l'unico a cui non riesco a giocare in LAN... PAZZESCO!!! mad1.gif

Spero nella formattazione (che arriverà presto... sabato)

hail.gif FORMATTING