Trois_Rivieres at The Pits! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Trois_Rivieres at The Pits!

Recommended Posts

Guest charger
Posted
Siamo sulla giusta strada, ma ancora non siamo al livello degli originali (il che è tutto dire...)

286487[/snapback]

A me sembra migliore delle piste originali (che ricordiamolo, sono piste di fantasia), sia come cura dei dettagli sia come accuratezza nella riproduzione.

Posted
Siamo sulla giusta strada, ma ancora non siamo al livello degli originali (il che è tutto dire...)

Quoto. Non so dire se è a livello di texture o del tipo di luce ambientale, ma le piste originali hanno qualcosa di più "vero" pur essendo tracciati di fantasia. A me inoltre qualche calo di fps sta pista lo da, mentre con Birmingham non ho problemi. E, secondo me, Birmingham resta qualitativamente migliore di Trois Rivieres, nulla togliendo al fatto che sia in ogni caso un'ottima realizzazione smile.gif

Guest charger
Posted (edited)

Bah...non mi sembra proprio che Toban si possa dire migliore di questa a livello grafico, e neppure Mills.

Birmingham viene dagli stessi autori, e mi sembra in linea con Trois_Riveres.

Dire che è peggiore degli originali (senza textures HR) mi sembra francamente esagerato (io la reputo migliore)

Però qui siamo a livello di impressioni personali, quindi vale tutto.

Edited by charger
Guest charger
Posted

In quale altra pista possiamo trovare questa cura per i dettagli?

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Posted

Abbiamo installato Trois Riviere anche sui nostri servers dedicati smile.gif

Guest cicciobarilla4
Posted
In quale altra pista possiamo trovare questa cura per i dettagli?

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

286506[/snapback]

Beh, se quelli fossero stati gli screen di presentazione di Rfactor vorrei vedere quanti non avrebbero detto: "che schifo!" rolleyes.gif

Guest charger
Posted (edited)
Beh, se quelli fossero stati gli screen di presentazione di Rfactor vorrei vedere quanti non avrebbero detto: "che schifo!" rolleyes.gif

286512[/snapback]

Ma non lo sono.

Servono solo per confrontare questa pista con quelle esistenti, e non mi pare proprio che quelle originali siano tanto migliori....anzi.

Quando scrivo "In quale altra pista possiamo trovare questa cura per i dettagli?" sto facendo una domanda...e la faccio proprio a te che hai detto che quelle originali sono migliori.

Non sto mica dicendo "Gente! Guardate le massime potenzialità di rfactor..."

Edited by charger
Posted

286512[/snapback]

sì in effetti mi sembra un po' troppo provocatorio come reply....

....è chiare ke se devi fare pubblicità sciegli angolazioni e situazioni di gara leggermente diverse non credi? rolleyes.gif

Posted

Io ho problemi di sfarfallio col cielo. Li ha anche qualcun'altro?

Guest charger
Posted (edited)
Io ho problemi di sfarfallio col cielo. Li ha anche qualcun'altro?

286612[/snapback]

Qui tutto ok, però io uso il cielo di ][udson.

Edited by charger