Partenza nel nulla?!?! - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Partenza nel nulla?!?!

Recommended Posts

Guest Ephisius
Posted (edited)

ragazzi ma capita solo a me che GTL al via delle gare sn più le volte che mi ritrovo in posti "strani" o in altri punti della pista piuttosto che nella griglia di partenza?

bha.. e checazz! allego foto

precisazione: ero su un server 10t

user posted image

Edited by ViRuZz
Guest Aristotelis
Posted

credo che sia a causa di un bug su pc che caricano lentamente nel momento della partenza... e credo che venga eliminato dalla prossima patch. prova a controllare la lista dei fix

Guest Ephisius
Posted

altra precisazione.. c'ho pensato solo ora: mi è capitato solo ed esclusivamente quando partivo in pole!

Posted

beato te che parti in pole

Posted

Non è un bug, è la punizione inflitta dal gioco a chi è troppo forte! fischia.gif

Posted

A me è capitato 2 volte di essere da solo sulla griglia al momento della partenza, senza vedere semaforo e countdown. Potevo tornare ai box e in pista quante volte volevo e una volta ai box vedevo dai tempi che gli altri stavano girando, ad un certo punto mi sono ritrovato in mezzo a quelli che arrivavano, ma loro è come se non mi vedessero e mi pendevano in pieno.....una cosa stranissima che è successa solo al Nurburgring, come ho detto per due volte, non so se sia nella lista dei bug.

Posted

286277[/snapback]

Straquoto ! ! !

Io sicuramente NON avrò MAI un problema simile, la Pole la vedo solo dai Replay... asd.gifasd.gif

A ben pensarci non so se ridere o piangere... crying.gif

P.S.

Dalla foto allegata ho notato anche dove si trova il Pubblico...nemmeno negli anni '80 quando andavo a Monza e ci costruivamo "i palchetti" riuscivamo ad andare così in alto sulle piante... asd.gifdoubt.gifasd.gif

Posted

286277[/snapback]

Straquoto ! ! !

Io sicuramente NON avrò MAI un problema simile, la Pole la vedo solo dai Replay... asd.gifasd.gif

A ben pensarci non so se ridere o piangere... crying.gif

P.S.

Dalla foto allegata ho notato anche dove si trova il Pubblico...nemmeno negli anni '80 quando andavo a Monza e ci costruivamo "i palchetti" riuscivamo ad andare così in alto sulle piante... asd.gifdoubt.gifasd.gif

287288[/snapback]

Il pc fa delle pole imprendibili (per noi piloti umani) solo se si avanza di sessione col tasto. Altrimenti si riesce a battere la AI