Guest Ephisius Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 (edited) ragazzi ma capita solo a me che GTL al via delle gare sn più le volte che mi ritrovo in posti "strani" o in altri punti della pista piuttosto che nella griglia di partenza? bha.. e checazz! allego foto precisazione: ero su un server 10t Edited November 18, 2005 by ViRuZz
Guest Aristotelis Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 credo che sia a causa di un bug su pc che caricano lentamente nel momento della partenza... e credo che venga eliminato dalla prossima patch. prova a controllare la lista dei fix
Guest Ephisius Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 altra precisazione.. c'ho pensato solo ora: mi è capitato solo ed esclusivamente quando partivo in pole!
Filodream Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Non è un bug, è la punizione inflitta dal gioco a chi è troppo forte!
Guest rOOk Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 A me è capitato 2 volte di essere da solo sulla griglia al momento della partenza, senza vedere semaforo e countdown. Potevo tornare ai box e in pista quante volte volevo e una volta ai box vedevo dai tempi che gli altri stavano girando, ad un certo punto mi sono ritrovato in mezzo a quelli che arrivavano, ma loro è come se non mi vedessero e mi pendevano in pieno.....una cosa stranissima che è successa solo al Nurburgring, come ho detto per due volte, non so se sia nella lista dei bug.
Guest Tego Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 beato te che parti in pole 286277[/snapback] Straquoto ! ! ! Io sicuramente NON avrò MAI un problema simile, la Pole la vedo solo dai Replay... A ben pensarci non so se ridere o piangere... P.S. Dalla foto allegata ho notato anche dove si trova il Pubblico...nemmeno negli anni '80 quando andavo a Monza e ci costruivamo "i palchetti" riuscivamo ad andare così in alto sulle piante...
Guest Ubaldo Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 beato te che parti in pole 286277[/snapback] Straquoto ! ! ! Io sicuramente NON avrò MAI un problema simile, la Pole la vedo solo dai Replay... A ben pensarci non so se ridere o piangere... P.S. Dalla foto allegata ho notato anche dove si trova il Pubblico...nemmeno negli anni '80 quando andavo a Monza e ci costruivamo "i palchetti" riuscivamo ad andare così in alto sulle piante... 287288[/snapback] Il pc fa delle pole imprendibili (per noi piloti umani) solo se si avanza di sessione col tasto. Altrimenti si riesce a battere la AI
Recommended Posts