Skinpacks Teams, qui i links! - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skinpacks Teams, qui i links!

Recommended Posts

Guest Akh-Ra
Posted

Ragazzi il multi è attivo , quindi in attesa di aver i templates x MG e Supra e prima che i teams facciano le proprie livree definitive proporrei di postare qui i links ai propri skinpacks... almeno so contro chi corro!!! :D

Inizio io con la Loma Scuderia Corse

http://www.loma.altervista.org/skins/skinpack-loma.zip (3.42 Mb)

Copiate il link nel browser sennò non funziona

Più avanti ovviamente manderemo le versioni finali alla nKzone, ma intanto... :)

Posted

ma voi skinnerete anche le stradali?mi sa tanto di tamarrata cercare di rendere racing auto che non lo sono.... purtroppo il mio team mi ha chiesto di farlo,altrimenti avrei skinnato solo le vetture da corsa,io mi sarei limitato a qualche stickers di riconoscimento,cmq..si deve fare,qualcun altro la pensa come me? :rolleyes: :bye: :rock:

Guest Akh-Ra
Posted
ma voi skinnerete anche le stradali?mi sa tanto di tamarrata cercare di rendere racing auto che non lo sono.... purtroppo il mio team mi ha chiesto di farlo,altrimenti avrei skinnato solo le vetture da corsa,io mi sarei limitato a qualche stickers di riconoscimento,cmq..si deve fare,qualcun altro la pensa come me? :rolleyes:  :bye:  :rock:

Io le ho fatte tutte x completezza :)

Poi che ne so, se si fa un champ con le mini credo sia + bello aver le livree da corsa.

Posted

vabbuo'....cmq rimane sempre una tamarrata :D ,non credo che la 360 stradale sia contenta di essere ricoperta di vernici multicolore,non sono molto appropriate le colorazioni racing sulle stradali(spece per il realismo)..cmq se lo fanno tutti..lo faccio pure io... :blink::P

Posted
vabbuo'....cmq rimane sempre una tamarrata :D ,non credo che la 360 stradale sia contenta di essere ricoperta di vernici multicolore,non sono molto appropriate le colorazioni racing sulle stradali(spece per il realismo)..cmq se lo fanno tutti..lo faccio pure io... :blink:  :P

in linea di max sarei d'accordo con te, solo che mi pare una cosa assolutamente incontrollabile, tutto sommato, ai fini della riconoscibilità è più pratico avere delle skin simili x ogni vettura ^_^