Guest fpe Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Ciao a tutti sono quasi un newbie di netkar... :gim: Forse mi potete aiutare: quando clicco su connect non mi appare nessun server nella lista... Non è un problema di firewall e tutti gli altri giochi non mi danno problemi nel multy. Qualche dritta? Qualche settaggio più o meno nascosto? Non vedo l'ora di (farmi) sportellare! Grazie a tutti Fabio
Guest Poeta Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Ciao a tutti sono quasi un newbie di netkar... :gim: Forse mi potete aiutare: quando clicco su connect non mi appare nessun server nella lista... Non è un problema di firewall e tutti gli altri giochi non mi danno problemi nel multy. Qualche dritta? Qualche settaggio più o meno nascosto? Non vedo l'ora di (farmi) sportellare! Grazie a tutti Fabio Ciao, non e' ancora attivo il server ufficiale nK, pertanto l'unico modo per collegarsi e' mettersi daccordo con amici via email, icq o chat passandosi il numero d'ip. Altra soluzione e' andare sul sito di Netkar e andare sulla pagina con la lista dei server inseriti dagli utenti stessi.
Cris_Ace Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 a volte capita(almeno a me) che quando vedo un server non resco a connettermi perche' mi da banda rossa(specialmente quando tento di riconnettermi dopo una gara finita oppur in seguito a disco...)e ho risolto cosi: mi copio con il click destro del mouse l'ip chiudo e riapro la finestra del multy incollo l'ip e funziona tutto ok. PS:dentro il server se dovete premere esc e' meglio se lo fate a vettura ferma. Spero che possa aiutare qualcuno,ciao
Recommended Posts