lelle87 Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Ciao a tutti: dato che nella sezione OT non mi ha risposto nessuno, vedo di postare lo stesso messaggio qui: Vorrei sapere quale procedimento e quali programmi utilizzare per poter: -convertire un file video, un filmato, WMV, AVI, MPEG che sia; -poterlo tagliare, e rimpiccolire di dimensioni -convertirlo in altri formati video, tra cui quello che a me più interessa, cioè il formato 3GP, utilizzato dai videofoni. Grazie 2000, ciauz!
Big Ben Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Ciao a tutti: dato che nella sezione OT non mi ha risposto nessuno, vedo di postare lo stesso messaggio qui: Vorrei sapere quale procedimento e quali programmi utilizzare per poter: -convertire un file video, un filmato, WMV, AVI, MPEG che sia; -poterlo tagliare, e rimpiccolire di dimensioni -convertirlo in altri formati video, tra cui quello che a me più interessa, cioè il formato 3GP, utilizzato dai videofoni. Grazie 2000, ciauz! 285367[/snapback] x convertire video io mi trovo strabene con Xilisoft Video Converter x tagliare filmati direi che VirtualDub è il migliore
lelle87 Posted November 20, 2005 Author Posted November 20, 2005 Grazie mille, anche se ho risposto in ritardo!
Recommended Posts