Saturnino Pitale Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Ciao a tutti, premetto che posseggo un Momo racing, ho intenzione di dedicare un secondo PC solo per Gpl e di utilizzarlo con un altro volante, un mio amico mi venderebbe il suo Logitech Wingman formula force made in China. Volevo sapere se vale la pena prenderlo, anche se datato, oppure se c'e' qualcos'altro che consigliate per Gpl. Potreste dirmi che cosa ha di "speciale" questo volante, in rete ho visto che lo usano in parecchi. Grazie mille
Guest Manaos Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 quel volante di speciale non ha nulla, è solo economico, non è paragonabile a volanti come momo racing o dfp, daltronde costa circa la metà. dipende quindi dal tuo budget, momo e dfp costano intorno ai 100€, il formula force sarà sui 60€ credo. Attualmente il volante più gettonato è il Logitech DFP
Saturnino Pitale Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 Grazie Manaos, io parlavo del vecchio Logitech Wingman formula force, il gomma rossa se non sbaglio, e quello non si trova nei negozi mi sembra Per essere piu' precisi a me serve solo il volante, da utilizzare con una pedaliera con frizione e h shifter realizzati da me.
Guest Manaos Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 ah, ok, il gommarossa, mitico volante , avrà quindi 3-4 anni come minimo ma se è ancora in buone condizioni è sicuramente un bel volante, robusto e con un bel FF.
Saturnino Pitale Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 Volevo sapere qualcosa di piu' su questo volante, se ne vale la pena, oppure un degno sostituto da usare solo per Gpl. Grazie a tutti
Guest AsterX Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Dipende dal prezzo, visto che con circa 100€ o poco più puoi trovare il miglior volante consumer sul mercato, nuovo...
Recommended Posts