6800GT nuova di pacca - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

6800GT nuova di pacca

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

ciao a tutti

vendo una Leadtek 6800GT 256mb AGP appena ricevuta da un RMA.

la scheda ha ufficialmente 2 ore di vita, il tempo per testarne il corretto funzionamento e l'ho reimballata.

10 mesi di garanzia residua presso famoso online store (che vi comunicherò in privato per non far pubblicità)

Versione Retail completa di tutto:

Cavi (ancora incelofanati)

CD di installazione

Prince Of Persia

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Fattura d'acquisto

Libretti di istruzioni

user posted image

user posted image

user posted image

il dissipatore della scheda è completamente in rame, la avvolge sia sul fronte che sul retro. Ho verificato che supera agevolmente i clock della 6800 Ultra con temperature più che accettabili. Ovviamente garantisco per il funzionamento con clock di defualt.

la vendo a 270€ + le spese di spedizione

-Le precedenze sono in base alla coda standard

-Pagamento tramite ricarica PostePay

-Spedizione tramite Pacco Celere 3 a 10€ compreso imballaggio appena ricevuta la ricarica

attendo biggrin.gif

Guest FlyingV
Posted

408€ dove l'ho presa io, www.cty.it

Guest Joseph Manters
Posted

Azz... a quel prezzo (quello di FlyingV) è un affare.

Ho la stessa identica scheda da circa un anno e pompa da paura, è stabilissima e non mi ha mai dato il benchè minimo problema.

Veramente un ottimo acquisto con un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole...

ps: ...non vi dico quanto l'ho pagata io a suo tempo altrimenti FlyingV viene a linciarmi seduta stante tongue.gif

Posted (edited)

Domanda:

ma su un PC non di ultimissima generazione (p IV 2400 512 di ram pc 2700 ) come andrebbe sta scheda?Otterrei sensibili miglioramenti rispetto alla mia radeon 9800 pro 128?

Lo chiedo perche' avevo letto che le 6800(essendo di per se molto potenti) erano piu' legate alla potenza "pura" del PC che alle performance della scheda stessa rispetto alle schede un po' piu' datate.

ci sto facendo un pensierino Matteo,wink.gif

Edited by Cris_Ace
Guest FlyingV
Posted

indipendentemente dal PC, tra una 9800pro 128 e una 6800gt di garantisco che passa una vita

poi sicuramente non la sfrutterai al massimo, ma sta tranquillo che il salto di prestazioni si sente eccome

io feci lo stesso passo: da 9800pro 256mb a 6800gt su un 2500+..tutta un'altra storia smile.gif

Guest FlyingV
Posted

TOPIC CHIUSO

SCHEDA VENDUTA..

grazie per l'attenzione smile.gif