Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Ragazzi ho un problema ad upgradare le mie skins della Mini.... se apro il file mini03.tga con Photoshop ecco cosa ottengo (vedi img allegata) La cosa succedeva anche prima solo che non c'erano i vetri trasparenti e quindi mi arrangiavo in maniera "paracula" ricolorandoli... adesso come lo risolvo sto problema?
Guest outrunner Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Questo problema è inerente all'uso di Photoshop 7 Devi installarti la patch che si trova sul sito della Adobe
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Questo problema è inerente all'uso di Photoshop 7 Devi installarti la patch che si trova sul sito della Adobe Dengiù! :bye:
Guest Animanera Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Questo problema è inerente all'uso di Photoshop 7 Devi installarti la patch che si trova sul sito della Adobe Dengiù! :bye: Se riesci ad installarla, fammelo sapere. Ci ho provato seimila volte... Thanks.
Guest outrunner Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Questo problema è inerente all'uso di Photoshop 7 Devi installarti la patch che si trova sul sito della Adobe Dengiù! :bye: Se riesci ad installarla, fammelo sapere. Ci ho provato seimila volte... Thanks. In teoria il motivo ci sarebbe... :rolleyes:
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Questo problema è inerente all'uso di Photoshop 7 Devi installarti la patch che si trova sul sito della Adobe Dengiù! :bye: Se riesci ad installarla, fammelo sapere. Ci ho provato seimila volte... Thanks. In teoria il motivo ci sarebbe... :rolleyes: Essì, presumo il motivo sia proprio quello!!!
Guest Animanera Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Al primo un FORMAT C: Al secondo organizzo un sequestro per tutte le Marlboro Light in commercio Cazziatone meritato... Mi cospargo il capo di cenere...
Guest Zapp Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Questo problema è inerente all'uso di Photoshop 7 Devi installarti la patch che si trova sul sito della Adobe Dengiù! :bye: Se riesci ad installarla, fammelo sapere. Ci ho provato seimila volte... Thanks. In teoria il motivo ci sarebbe... :rolleyes: Essì, presumo il motivo sia proprio quello!!! sbaglio o qui si comunica telepaticamente :rolleyes: bella questa nuova feature del forum ;)
Guest outrunner Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 sbaglio o qui si comunica telepaticamente :rolleyes: bella questa nuova feature del forum ;) OK...sarò chiaro: Nelle versioni non originali non è possibile aggiornare con la patch dell'Adobe.
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Allora out, vediam se mi puoi aiutare... Ho messo la patch ed ora va bene. Volevo chiederti, c'è il modo ora di mettere delle "decals" sui vetri? Se ci disegno sopra non ottengo alcun risultato... ci stà un altro file da modificare? Ed inoltre, come posso fare con il Photoshop a colorare di bianco sul template il paraurti della mini?
Recommended Posts