Guest kira Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Server Up alle ore 21:00 Sessione:Funleague Pass:chiodo Pratica:90minuti qualy:30minuti Gara:15giri
Guest nedone Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 lol...mi ha crasciato..... peccato ero 3°... Alla prossima
Guest Ubaldo Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 lol...mi ha crasciato..... peccato ero 3°... Alla prossima 285059[/snapback] Ecco perchè sei uscito.... Peccato, da cosa è dipeso il crash? Qualche applicazione ha messo GTL in icona?
Guest nedone Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 lol...mi ha crasciato..... peccato ero 3°... Alla prossima 285059[/snapback] Ecco perchè sei uscito.... Peccato, da cosa è dipeso il crash? Qualche applicazione ha messo GTL in icona? 285254[/snapback] si forse...cmq mi ha mandato al Desk come se avessi premuto Alt+TAB e poi mi ha dato errore... come è andata a Finire?
Guest Ubaldo Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 lol...mi ha crasciato..... peccato ero 3°... Alla prossima 285059[/snapback] Ecco perchè sei uscito.... Peccato, da cosa è dipeso il crash? Qualche applicazione ha messo GTL in icona? 285254[/snapback] si forse...cmq mi ha mandato al Desk come se avessi premuto Alt+TAB e poi mi ha dato errore... come è andata a Finire? 285261[/snapback] Vittoria di Tony su Roby (in realtà Roby ha tagliato il traguardo per primo, ma visto che eravamo rimasti solo noi, siamo entrati ai box per vedere il consumo gomme, peraltro elevato, e Tony ci è rimasto di più), Ironfly fa un rimontone dopo lo stop go e coglie la terza posizione, MArco 4° e io 5°
Recommended Posts