Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 In 6 a donington, qualche decina di minuti fa, 0 lag, non so che server era, cmq sembrava di essere in lan:
MikeHaz Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 In 6 a donington, qualche decina di minuti fa, 0 lag, non so che server era, cmq sembrava di essere in lan: quando nn lagga si vede dove sei.... :ciao1: SKERZO ciao russel
Guest Franky_Panetta Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Mitico Russel :eheh: Io avevo ogni 5 o 6 sec un fastidiosissimo scatto... cosa puo' essere?
Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 strano, io non avevo niente di niente, e cmq, x mike haz, era la partenza e le qualifiche non le abbiamo fatte quindi, :sgrat:
MikeHaz Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 strano, io non avevo niente di niente, e cmq, x mike haz, era la partenza e le qualifiche non le abbiamo fatte quindi, :sgrat: L'avevo capito... Hihihihi....
GianL Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 in questa corsa mi sono stradivertito. ho il replay salvato... e ogni tanto lo rivedo incredulo Nessuno ha mai postato un file di replay di una sessione in multiplayer; al massimo si è visto qualche filmato. Non c'è qualche anima pia che potrebbe farlo ? Spero che non sia di dimensioni esagerate: sono curioso di vedere di quante risorse ha bisogno nK per visualizzarlo e vorrei anche giocare un po' coi cambi di telecamera in un multiplayer. Ciao, Gian Luca.
Guest mirkob Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 In 6 a donington, qualche decina di minuti fa, 0 lag, non so che server era, cmq sembrava di essere in lan: Aggiungerei che la 360 azzurra sono io, lento come in safety car .. mi sono cmq spaccato dalle risate e girava benissimo .. in conclusione GRAZIE A CHI A RESO POSSIBILE TUTTO CIO'
Guest RuSSeL Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 in questa corsa mi sono stradivertito. ho il replay salvato... e ogni tanto lo rivedo incredulo Nessuno ha mai postato un file di replay di una sessione in multiplayer; al massimo si è visto qualche filmato. Non c'è qualche anima pia che potrebbe farlo ? Spero che non sia di dimensioni esagerate: sono curioso di vedere di quante risorse ha bisogno nK per visualizzarlo e vorrei anche giocare un po' coi cambi di telecamera in un multiplayer. Ciao, Gian Luca. a pagina 3 o 4, ho postato un replay di una gara in mini, puoi scaricare quello
Recommended Posts