Guest Ephisius Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) VENDUTO Edited November 15, 2005 by ViRuZz
Guest Tony Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Vendo GTR, versione Crucca (tedesca ) in ottime condizioni con manuale, e custodia originali! Inoltre regalo i due cd per effettuare l'installazione già in lingua italiana, quindi il cd originale vi servirà solo per far partire il gioco dai raga che mi servon dindini!!! mi aspetto la coda entro 10 min eh 284681[/snapback] vendo versione italiana a 20€ aspetto io la coda ora.......hahahahahahahahah scherzo! la mia me la tengo, COMPRATE QUELLA DI VIRUZZ SIORI E SIORE, ANDRETE ANCHE PIU VELOCI CON LA 550!!!!!!
Guest Ephisius Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) Vendo GTR, versione Crucca (tedesca ) in ottime condizioni con manuale, e custodia originali! Inoltre regalo i due cd per effettuare l'installazione già in lingua italiana, quindi il cd originale vi servirà solo per far partire il gioco dai raga che mi servon dindini!!! mi aspetto la coda entro 10 min eh 284681[/snapback] scherzo! la mia me la tengo, COMPRATE QUELLA DI VIRUZZ SIORI E SIORE, ANDRETE ANCHE PIU VELOCI CON LA 550!!!!!! 284684[/snapback] BAHAUAHAUAHAUAHAUAHA solo con la 550??? nn c'è storia.. nessuno riuscirà mai a sorpassarvi con la mia copia di GTR Edited November 15, 2005 by ViRuZz
Guest Fista Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Mò lo vendo pure io GTR... Magari non va cosi forte come il suo però...
Recommended Posts