Evolution GT - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Screenshots

[attachmentid=14603] [attachmentid=14604] [attachmentid=14605] [attachmentid=14606]

284576[/snapback]

Audi?? sad.gifsad.gifsad.gif

..cominciamo bene.. sbonk.gifsbonk.gif

Guest bismark
Posted

e porrà le basi di un nuovo standard nel genere di simulazione di corsa.

Il realismo è garantito da un modello fisico estremamente accurato, il più avanzato mai usato in gioco di simulazione di corse.

Mah.....

Io invece di fare sti proclami....terrei un profilo basso.

Spero per loro, che queste frasi rispecchieranno la realta' una volte finito il gioco.

Posted
Mah.....

Io invece di fare sti proclami....terrei un profilo basso.

Spero per loro, che queste frasi rispecchieranno  la realta' una volte finito il gioco.

285250[/snapback]

Hai mai visto una software house che ti dice "Il nostro gioco non sarà il massimo, ma è comunque carino: secondo noi qualche ora di divertimeno ve la dà!"? rolleyes.gif

Dai non scherziamo...

Guest bismark
Posted (edited)

Si ma non e' che sparando ###### si vende di piu'....

Perdono solo di credibilita' se rilasciano ste cose.

Un buon PR, riesce a creare hype senza dover dire cose non vere...se poi il gioco e' fatto bene...la pubblicita' se la fa da solo.

Quante ###### sono stade dette per Scar e quel bellissimo rolleyes.gif gioco della formula 1 fatto tempo fa....

Eppure....i giochi in questione erano insufficienti sotto tutti i punti di vista.

Edited by bismark
Posted

Sparando "cavolate" attiri l'attenzione della gente sul tuo prodotto, non mi sembra difficile da capire... ne_nau.gif

La gente si interessa ad un titolo e non ad un altro. Un po' come per la demo di Toca 3, che ora come ora un motivo per essere rilasciata non l'aveva, se non quella di distogliere un po' di sguardi da NFS MW, probabilmente.

E poi il mercato non lo fa solo chi sa cosa compra: c'è anche tutta quella fascia di persone che, vedendo una bella copertina, il titolo lo prende lo stesso e una frase ad effetto aiuta.

Guest bismark
Posted (edited)
Sparando "cavolate" attiri l'attenzione della gente sul tuo prodotto, non mi sembra difficile da capire...  ne_nau.gif

Quindi tu dopo aver letto quelle cose, comprerai il gioco....immagino.

biggrin.gif

Fai copia incolla del papiro della milestone senza le due frasi che ho citato e tutto diventera' piu' credibile..

Se poi sono riusciti a fare un nuovo standard nel campo delle simulazioni, sono il primo a esserne felice.-

Edited by bismark
Posted
Sparando "cavolate" attiri l'attenzione della gente sul tuo prodotto, non mi sembra difficile da capire...  ne_nau.gif

Leggi BENE il mio post. rolleyes.gif

Posted

io purtroppo scar l'ho comprato, la libidine di guidare una giulia 1600 era forte, ma e' stata una grossa delusione.

tanto per capirci,la demo rd3 in confronto e' un capolavoro.

Guest bismark
Posted

Leggi BENE il mio post. rolleyes.gif

285288[/snapback]

Lo so cosa hai scritto....smile.gif

era per dire che, non e' che una frase mi invoglia a comprare un gioco.....

Credo che frasi del genere, debbano dirle, chi fa le recensioni (se merita) o gli utenti...non chi fa i giochi.

Posted

la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa voglia dire "una fisica meravigliosa"