Guest Sibilo Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Cioè avete messo su un mod in 2 giorni? ...ma non ce n'era già uno in sviluppo... CMQ, oltre che a tante tante tante conversioni, mi piacerebbe vedere anche qualcosa realizzato da zero...... Poi è ovvio.... io sarò il primo a complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto e pazienza
Guest Uff Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Cioè avete messo su un mod in 2 giorni? ...ma non ce n'era già uno in sviluppo... CMQ, oltre che a tante tante tante conversioni, mi piacerebbe vedere anche qualcosa realizzato da zero...... Poi è ovvio.... io sarò il primo a complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto e pazienza 285002[/snapback] La loro è una conversione, non c'entra nulla con il mod per il quale era stato aperto il topic. Quello (oltre a quello che stanno realizzando i Wdt) sono creati da zero.
rogi Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Tornato ora da scuola.. Allora a che punto è il lavoro?
Guest spreng Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Penso di si. Dobbiamo valutare bene cosa fare ma potrebbe essere pronto per oggi
Guest Manaos Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) se è una conversione di un'altro mod di F1 ch lo avete chiesto il permesso all'autore orignale, vero? se non lo avete fatto sarà meglio farlo restare veramente privato. Edited November 16, 2005 by Manaos
Guest spreng Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) se è una conversione di un'altro mod di F1 ch lo avete chiesto il permesso all'autore orignale, vero? se non lo avete fatto sarà meglio farlo restare veramente privato. 285226[/snapback] No problema. Chi lo vuole lo avrà Edited November 16, 2005 by spreng
Guest TheOne Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 beh, allora sappiate che io sono uno di quelli che lo vuole
Recommended Posts