Guest mattxxx Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 I giorni preferiti per correre da voi, emersi dal sondaggio sul Sito, sono martedi e mercoledi. Ora, visto che gli iscritti superano il numero di 20 partecipanti, il campionato verà diviso in 2, ma per evitare gare simil indianapolis, vi chiediamo di postare una conferma di partecipazione con sotto il giorno in cui volete correre: Martedi o Mercoledi, questo per fare in modo che tutti voi possiate partecipare. Coloro che nn confermeranno la propria iscrizione tramite un messaggio in questo forum entro il 20 Novembre, sarà tolto dagli iscritti, nel caso in cui le conferme non superino i 20 partecipanti, la lega sarà unificata e si correrà solo il mercoledi. Postate qui sotto
Fajuface Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Io preferisco il Martedi... cmq se dovesse essere necessario posso gareggiare di Mercoledi senza eccessivi problemi.
Guest Sibilo Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Confermo la mia iscrizione. anche io non ho particolari preferenze fra martedì e mercoledì. quindi mettetemi nel turno che volete per equilibrare il numero di partecipanti
Guest Juice Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Ci sono, e spero vivamente nelle 2 gare in quanto ho qualche difficolta il mercoledì, mentre il martedì sarebbe perfetto.
Guest Meteora Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) mmm.... allora, il mercoledi avrei l'allenamento, mentre il martedi ci sarei Edited November 13, 2005 by Meteora
boboli Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 confermo solo in caso si corra il MARTEDI, per il Mercoledi mi è IMPOSSIBILE in quanto sono al lavoro fino a tardi
enrylanz Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Confermo la mia partecipazione Indifferente se martedi o mercoledi Buon campionato a tutti Ciao
Guest tazwest69 Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 ci sono per il giorno e lo stesso son sempre libero ...ciauz
Recommended Posts