Parte il campionato f1-career! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parte il campionato f1-career!

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

I giorni preferiti per correre da voi, emersi dal sondaggio sul Sito, sono martedi e mercoledi.

Ora, visto che gli iscritti superano il numero di 20 partecipanti, il campionato verà diviso in 2, ma per evitare gare simil indianapolis, vi chiediamo di postare una conferma di partecipazione con sotto il giorno in cui volete correre: Martedi o Mercoledi, questo per fare in modo che tutti voi possiate partecipare.

Coloro che nn confermeranno la propria iscrizione tramite un messaggio in questo forum entro il 20 Novembre, sarà tolto dagli iscritti, nel caso in cui le conferme non superino i 20 partecipanti, la lega sarà unificata e si correrà solo il mercoledi.

Postate qui sotto

ph34r.gif

Posted

Io preferisco il Martedi...

cmq se dovesse essere necessario posso gareggiare di Mercoledi senza eccessivi problemi.

ciao.gif

Posted

Confermo la mia iscrizione.

anche io non ho particolari preferenze fra martedì e mercoledì.

quindi mettetemi nel turno che volete per equilibrare il numero di partecipanti wink.gif

Posted

Ci sono, e spero vivamente nelle 2 gare in quanto ho qualche difficolta il mercoledì, mentre il martedì sarebbe perfetto. smilie_daumenpos.gif

Guest Meteora
Posted (edited)

mmm.... allora, il mercoledi avrei l'allenamento, mentre il martedi ci sarei

Edited by Meteora
Posted

confermo solo in caso si corra il MARTEDI, per il Mercoledi mi è IMPOSSIBILE biggrin.gif in quanto sono al lavoro fino a tardi

Posted

Confermo la mia partecipazione

Indifferente se martedi o mercoledi

Buon campionato smilie_pokal.gif a tutti Ciao happy204.gif

Guest tazwest69
Posted

ci sono per il giorno e lo stesso son sempre libero ...ciauz

Guest JuhaLanzonen
Posted

confermo la mia iscrizione biggrin.gif