Guest ALLRACE MARKETING Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 qualcuno ha modificato i suoni motore delle formula 1 perche cosi come sono non danno un granche di similitudine.
Guest Triker Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 qualcuno ha modificato i suoni motore delle formula 1 perche cosi come sono non danno un granche di similitudine. 283868[/snapback] ..si che è tardi,ma non ho mica capito
Guest spreng Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 ...non danno un granche di similitudine. 283868[/snapback] Cosa vuol dire?!
Guest spreng Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Vuol dire che non sono realistici 283884[/snapback] Ah... non si capiva molto bene. Cmq non mi sembra che ne abbiano fatti di nuovi. Correggetemi se sbaglio
Vaillant Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 qualcuno ha modificato i suoni motore delle formula 1 perche cosi come sono non danno un granche di similitudine. 283868[/snapback] Beh, li trovo molto buoni. Somigliantissimi a quello che si sente dal "camera-car" delle F1 alla TV .... non ho altri riferimenti, ovviamente. E' chiaro che un tubo di scarico vero di una F1 vera che urla incazzzato sotto le proprie chiappe sia un po' diverso .....
Guest ALLRACE MARKETING Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 scusate se non sono stato chiaro ma giusto come dice qualcuno era un po tardino... cmq vorrei solo sapere se ci sono suoni migliori ,,, quello che c'e ora e un suono da f3000 non da f1 sopratutto con gli alti regimi che sembrano saturarsi. come suoni sono simili al f3000 di netkar appunto, invece cerco qualcosa simile al primo f1 2001 lo ricordate? ecco... ciaoooooooo
Recommended Posts