suoni motore - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

suoni motore

Recommended Posts

Guest ALLRACE MARKETING
Posted

qualcuno ha modificato i suoni motore delle formula 1 perche cosi come sono non danno un granche di similitudine.

Posted
qualcuno ha modificato i suoni motore delle formula 1 perche cosi come sono non danno un granche di similitudine.

283868[/snapback]

..si che è tardi,ma non ho mica capito tongue.gif

Posted
...non danno un granche di similitudine.

283868[/snapback]

Cosa vuol dire?! blink.gif

Guest Sizemore
Posted

Vuol dire che non sono realistici smile.gif

Posted
Vuol dire che non sono realistici smile.gif

283884[/snapback]

Ah... non si capiva molto bene. Cmq non mi sembra che ne abbiano fatti di nuovi.

Correggetemi se sbaglio

Posted

283868[/snapback]

Beh, li trovo molto buoni. Somigliantissimi a quello che si sente dal "camera-car" delle F1 alla TV .... non ho altri riferimenti, ovviamente.

E' chiaro che un tubo di scarico vero di una F1 vera che urla incazzzato sotto le proprie chiappe sia un po' diverso ..... no.gif

Guest ALLRACE MARKETING
Posted

scusate se non sono stato chiaro ma giusto come dice qualcuno era un po tardino... sleep1.gif

cmq vorrei solo sapere se ci sono suoni migliori ,,, quello che c'e ora e un suono da f3000 non da f1 sopratutto con gli alti regimi che sembrano saturarsi. come suoni sono simili al f3000 di netkar appunto, invece cerco qualcosa simile al primo f1 2001 lo ricordate? ecco... eclipsee_steering.gif

ciaoooooooo