VELOCIPEDE Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Ragazzi, in questo periodo non stiamo solo seguendo il server di GP500, abbiamo anche parecchie altre cose da fare (leggi netKar Pro e varie sorpresine), ma se vi ho detto che il server ci sar
Zym Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Ragazzi, in questo periodo non stiamo solo seguendo il server di GP500, abbiamo anche parecchie altre cose da fare (leggi netKar Pro e varie sorpresine), ma se vi ho detto che il server ci sar
Guest Riwa Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Adesso passiamo agli extra: ci sono mod per la stagione motogp aggiornata, patch per le piste.... ditemi grazie 299536[/snapback] civ05?! QUI Prova a scaricare il civ di qua ora...poi l'aggiornamento del civ lo trovi su sim bike italia... :grin:
Guest capitancukkiaio Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Il server :cry2: :cry2: :triste: :closedeyes:
VELOCIPEDE Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Siamo stati rallentati dai recenti problemi... :dizzy:
Felix72 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Adesso che c'e' di mezzo il tribunale,come va a finire per il Server????? C'e' una possibilita' ancora remota,oppure c'e' solo da mettere la mano nella tasca posteriore???? Ciauzzz
Guest RobyXit Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 dato la situazione penso giustamente che il server sia l'ultima delle precedenze! :on2long:
Recommended Posts