Server Online dedicato a GP500 - Page 6 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, in questo periodo non stiamo solo seguendo il server di GP500, abbiamo anche parecchie altre cose da fare (leggi netKar Pro e varie sorpresine), ma se vi ho detto che il server ci sar

Posted
Ragazzi, in questo periodo non stiamo solo seguendo il server di GP500, abbiamo anche parecchie altre cose da fare (leggi netKar Pro e varie sorpresine), ma se vi ho detto che il server ci sar
  • 2 weeks later...
Posted

Non si ferma non vi preoccupate ;)

Posted

Adesso passiamo agli extra: ci sono mod per la stagione motogp aggiornata, patch per le piste.... ditemi grazie

299536[/snapback]

civ05?! :sbava:QUI

Prova a scaricare il civ di qua ora...poi l'aggiornamento del civ lo trovi su sim bike italia... :grin:

• 4 weeks later...
Guest capitancukkiaio
Posted

Il server :doubt: :cry2: :mad1: :cry2: :old: :triste: :imbarazzato::no: :closedeyes:

Posted

Siamo stati rallentati dai recenti problemi... :dizzy:

• 2 weeks later...
Guest matteoDesmo
Posted

Tanto per tenere vivo questo topic ;)

Posted

Adesso che c'e' di mezzo il tribunale,come va a finire per il Server?????

C'e' una possibilita' ancora remota,oppure c'e' solo da mettere la mano nella tasca posteriore????

Ciauzzz

Guest RobyXit
Posted

dato la situazione penso giustamente che il server sia l'ultima delle precedenze! :on2long: