Single Player, Mini ad anderstop sud - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Single Player, Mini ad anderstop sud

Recommended Posts

Guest SuperLu
Posted (edited)

Per prima cosa saluto tutti visto che sono nuovo del forum ciao.gif

Ho comprato pochi giorni fà GTL e sono riuscito abbastanza facilmente a vincere la prima gara della coppa delle mini. Ora però nella seconda gara, quella ad anderstop sud, ho parecchi problemi visto che gli avversari dell'IA mi umiliano dandomi più di un secondo al giro dry.gif

Il problema è che non riesco proprio a scendere sotto il tempo di 1.01 mentre la pole è un 59 basso ma non mi sembra di sbagliare qualcosa! però la seconda curva (quella dopo in fondo al rettilineo dove il circuito continuerebbe normalmente nella versione full) mi sembra mi porti via un sacco di tempo.

Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? magari più tardì uppo qualche replay così, se avete un po' di tempo da perdere, potete dirmi dove posso fare sensibilmente meglio. Grazie mille in anticipo

ah dimenticavo gioco a livello professionale con solo frizione automatica.

Edited by SuperLu
Posted

beh,si anche io ho avuto problemi,ad anderstorp...tutto quello che posso dirti e' gira,gira,gira...e quando ti sei stancato,continua a girare...purtroppo nn tutte si lasciano guidare...io per la stingray,solo adesso comincio ad andare e nn a farmi portare a spasso,purtroppo o per fortuna,dato che il set up e' limitato,l'unica cosa da fare e' o abbassare a principiante o dilettante....o far scorrere molto la macchina...quindi con la mini,quella curva,la facevo con la seconda...e quando uscivo sul cordolo,mettevo la terza....no davvero,nn esistono set up magici....un po' si guadagna,alla curva successiva,se la fai in derapata,ma ci devi entrare alla velocita' giusta...essendo che comunque devi lottare col sottosterzo....scusami,altre nn me ne vengono,se nn quelle di smanettare poco col differenziale,oppure prova a irrgidire dietro,cosi ce l'hai un po' sovrasterzante

Guest SuperLu
Posted

Ok grazie!

Comunque pensavo a qualcosa che dipendendesse dalla tecnica di guida, alla fine sono abituato alle trazioni posteriori, leggevo del trailbraking...dici che può essere utile in quel caso? Io quella curva la affronto in modo classico: staccata a ruote dritte imposto la curva e apro il gas, ho provato a frenare curvando ma o vado lungo e mi schianto o mi parte la macchina in derapata e mi schianto lo stesso biggrin.gif

Posted

Tieni inoltre conto che l'AI stampa degli ottimi tempi in qualifica, ma poi in gara tiene tutt'altro ritmo, perciò anche partendo ultimo con un discreto ritmo riesci a recuperarli. Io GTL lo sto giocando in semi-pro e le qualifiche le salto a pié pari; parto ultimo e cerco di riguadagnare più posizioni possibili, fin'ora mi è sempre andata abbastanza bene smile.gif

Forse in modalità pro è più difficile recuperare se non si parte nelle prime file...ci proverò quando le sfide in semi-pro non mi stuzzicheranno più a sufficienza tongue.gif

Guest SuperLu
Posted
Tieni inoltre conto che l'AI stampa degli ottimi tempi in qualifica, ma poi in gara tiene tutt'altro ritmo, perciò anche partendo ultimo con un discreto ritmo riesci a recuperarli. Io GTL lo sto giocando in semi-pro e le qualifiche le salto a pié pari; parto ultimo e cerco di riguadagnare più posizioni possibili, fin'ora mi è sempre andata abbastanza bene smile.gif

Forse in modalità pro è più difficile recuperare se non si parte nelle prime file...ci proverò quando le sfide in semi-pro non mi stuzzicheranno più a sufficienza tongue.gif

283506[/snapback]

No beh in generale è come dici tu (almeno nella demo e nella prima gara rolleyes.gif ) il problema è che nel mio caso il loro giro peggiore è uguale al mio migliore che non riesco a ripetere con un estrema frequenza...se poi ci aggiungi il fatto che la gara è in notturna e che non si vede niente se hai sei macchine davanti sad.gif

Guest SuperLu
Posted (edited)

Ecco come avevo accennato nel primo post il replay, se qualcuno ha un po' di tempo per dargli un'occhiata e darmi qualche suggerimento gliene sarei grato hail.gif

Replay

Piccolo OT: com'è 1.32.810 a Dijon (circuito completo) con la Elan?

EDIT: ce l'ho fatta qualche giorno fà, grazie per i consigli! il problema era che giravo col serbatoio pieno... dry.gif

Un UP invece per il tempo a Dijon con la elan

Edited by SuperLu