Guest Mach1 Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 questo volante per intenderci. vorrei acquistarlo tra breve, magari al ritorno dalle vacanze. So che il prezzo medio a cui lo si può trovare nei negozi è di poco superiore ai 140 euro. in internet lo si trova a 110 già ivati, ma ci sono le spese di spedizione da aggiungere, e comprarlo all'estero comporta l'aggiunta delle spese di dogana. considerando che l'idea di acquistarlo in internet è la più remota, dato che non mi fido ancora a dare dati personali su internet, voi sapete a che prezzi si può trovare in giro? conoscete posti che lo vendono al di sotto dei fatidici 140 euro?? io abito in zona milano per la cronaca, ma rispondete anche se lo avete trovato a Roma, così almeno posso fare un confronto più ampio dei prezzi. inoltre avrei un paio di curiosità sul volante in questione, così se già lo possedete potete chiarirmi un paio di cose: - quali sono i principali pregi e i principali difetti di questo volante che avete riscontrato dopo averlo acquistato? per esempio ho sentito dire che il sistema di fissaggio alla scrivania è piuttosto scomodo. - è sufficientemente robusto ( soprattuto le ali del cambio a farfalla)? - la pedaliera è comoda e robusta ( avevo un microsoft e le molle erano mal dimensionate e si rompevano sempre per fatica )? i microsoft si trovano a 89 euro. la differenza tra i due volanti giustifica gli 80 euro di differenza?
Recommended Posts