Guest Lalo Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) Ho un problema con il drivinf force della Logitech.... Ho già letto l'altro post ma non riesco a rsiolverlo.... Uno dei problemi è appunto quello del cambio che nonostante il suggerimento a me non va..... Il secondo riguarda la pedaliera... Non riesco a separare i due assi, ovvero, i due pedali me li vede in un unico asse... Grazie dell'aiuto ciao... Dimenticavo...non riesco inoltre a scaricare praticamente niente dal sito, psite, skin, video..... Ciao.... Edited November 11, 2005 by Lalo
johndoe Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Per quel che riguarda il DFP (ti riferisci a quello?) devo ancora sperimentare Per quel che riguarda le altre domande, leggi qui.
johndoe Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Allora, ho giocherellato col DFP. Tanto per cominciare leggi questo post che spiega in generale come settare il volante con relativi assi splittati per qualsiasi periferica (ed in particolare logitech). Per utleriori dettagli, leggi anche questo post specifico per il DFP. Per quel che riguarda il cambio, apparte che ho provato ad usarlo ma è scomodissimo, ti posso dire che il '+' corrisponde al bottone 12 ed il '-' al bottone 13 (per lo meno sul mio pc, con driver logitech 4.6). Devi andare manualmente sul file controls.ini nella cartella di nk e settarli di conseguenza: [GEARUP] JOY=1 BUTTON=13 [GEARDN] JOY=1 BUTTON=12 Ovviamente, puoi invertire i bottoni rispetto al mio settaggio, questione di gusti. Tieni presente che JOY=1 vale sempre sul mio pc perchè JOY=0 a me è il joypad. Infine, per quel che riguarda il settaggio globale, ho messo una rotazione di 500° sul volante e di 250° sulla MINI, che è la macchina che attualmente uso. Mi sembra infatti di capire che per 250° in nK si intenda dalla posizione centrale a tutto dx o tutto sx, mentre per 500° sul profiler si intende da tutto sx a tutto dx. Infatti, in questo modo, ho una perfetta corrispondenza 1:1. Ovviamente, ho portato lo sterzo a completamente lineare
Recommended Posts