Guest mattxxx Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Molti di voi non hanno capito l'importanza di questi test ufficiali, poteva essere un'ottima occasione per conoscerci e per testare il simulatore. Ora non so se avremo altre occasioni per organizzare test con tutto lo staff a disposizione per dare indicazioni ed altro, quindi, per quelli che non hanno partecipato, se ci saranno problemi con l'istallazione o problemi di qualsiasi altro tipo legati al fatto che non si è testato il simulatore insieme, noi ci impegneremo per risolverli, ma se dovesse capitare in gara, l'evento non verrà spostato o ripetuto. Devo dire che non sono contento di quanto emerso, cosi come tutti gli altri membri dello staff, ma come detto sopra, a noi non cambia la vita se uno non ha il simulatore correttamente configurato per partecipare. Inutile dire che in gara ci dovrà essere un altro tipo di partecipazione e approfitto per annunciarvi che saranno presi provvedimenti per le assenze che non saranno preannunciate in gare di campionato. Credo di aver detto tutto, morale della favola: I test erano per voi nn certo per me che coordino, speriamo che non ci saranno problemi di simulatore in eventi ufficiali.... ciao
Guest Cobra Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Mi dispiace di nn aver potuto partecipare ai test ,ma come avrete notato è da un di tempo che sono assente per motivi vari,ora mi sto organizzando per essere presente per il via del campionato,cmq colgo l'occasione per fare i miei complimenti allo staff per l'ottima realizzazione del nuovo sito f1-career che sicuramente sarà costato un po di ore di lavoro! Well done
Guest Meteora Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 io sono davvero dispiaciuto, ma il mio pc nuovo è attualmente senza 6600gt...e quello che sto usando ora è di 5 anni fa....non vedo l'ora di scendere in pista...
VELOCIPEDE Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 server up: nome: DI-f1career pass: crr per gestire il server utilizzate il voto che arrivo tardi oggi.. buon divertimento! 282918[/snapback] il server è disponibile anche stasera
Recommended Posts