emiliot Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Cosa significano questi due parametri nelle opzioni-avanzato? Magari è già stato detto, ma io non ricordo nulla
Guest Fista Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Cosa significano questi due parametri nelle opzioni-avanzato? Magari è già stato detto, ma io non ricordo nulla 282877[/snapback] look to apex ti ruota 1 po' la visuale quando sterzi, la g-force simulation ti fa ad esempio avvicinare l immagine del cruscotto in frenata x simulare la decelerazione
Guest dtpancio Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 look to apex, guardare al punto di corda..sposta la testa verso la curva.
gecervi Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 look to apex, guardare al punto di corda..sposta la testa verso la curva. 282973[/snapback] Di questi due valori come si impostano, per far si che siano piu reali alla realta?................Grazie
Guest 17mika Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) look to apex, guardare al punto di corda..sposta la testa verso la curva. 282973[/snapback] Di questi due valori come si impostano, per far si che siano piu reali alla realta?................Grazie 285006[/snapback] NOn c'è realtà, c'è solo percezione, visto che in macchina non ci sei Metti semplicemente come ti trovi meglio.. Messi a zero la visuale resta immobile. IO tendenzialmente metto piuttosto basso (non ricordo i valori, sorry) il G-force, perchè se no tende a sballare troppo e a farti saltellare manco facessi un rally, e un po' più alto il corner anticipation. ANche qui cmq IMHO è meglio on esagerare, che se no perdi i riferimenti rispetto a dove va la macchina Edited November 15, 2005 by 17mika
Guest Joseph Manters Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 Io normalmente setto il g-Point ..ehm... g-Force a 100% e Look to Apex a 50/60%. Come diceva 17mika è questione di gusti... e soprattutto di stomaco Ho sempre usato quei valori, l'altro giorno per curiosità ho provato a disabilitarli... 2 curve e già mi veniva da cacciare L'ora successiva l'ho passata con un'emicrania pazzesca!!!! Qualche test con valori differenti e sicuramente troverai quelli che si adattano meglio a te
fantomas76 Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Io uso questi settaggi, secondo i miei gusti. Nel .plr, poi, imposto il Glance Angle a 1.30000.
Recommended Posts