Guest charger Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) I uont to flaaaaaaaaai eueeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ieeeaaahh ieeeaaahh ieeeaaaahhh...... Edited November 19, 2005 by charger
Guest spreng Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scusate se rifaccio la domanda ma proprio non lo trovo... ma n'do sta sto tubo???
Guest RobyXit Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 I uont to flaaaaaaaaai eueeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ieeeaaahh ieeeaaahh ieeeaaaahhh...... Lenny Kravitz?
Guest charger Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scusate se rifaccio la domanda ma proprio non lo trovo... ma n'do sta sto tubo??? 283057[/snapback] Ci sono due versioni che vengono installate: una è normale e una è pipe. Il pipe lo vedi ad un certo punto, fuori dalla pista. Ti ci rechi e ti fai un pò di test sul carico aerodinamico....
Guest charger Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) I uont to flaaaaaaaaai eueeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ieeeaaahh ieeeaaahh ieeeaaaahhh...... Lenny Kravitz? 283059[/snapback] Si, ma la versione cantata da Kevin Spacey in American Beauty..... "biiiriii biiiiii...biiii riiiii biiiiiiiiii....biiiriiii bìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!.......american uoman!!!.....stei auei from miiii-i........" Edited November 10, 2005 by charger
Guest charger Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 DA PIPE: Enter the pipe: Outside the pipe: Flying out of the pipe....
elwood Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Proprio un TEST TRACK, perfetto per provare l'aerodinamica delle vetture, quasi quasi utilizzo lo spazio nel retrobox, quello coi dissuasori, per far delle prove col terrain.tdf taroccato. Bella Andrea, sarei curioso di sapere cos'altro hai in cantiere.. ciao el
Guest spreng Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Io continuo a perseguire il mio obbiettivo: ARRIVARE IN CIMA AL TUBO!!! Che Charger mi ha fatto trovare...
Guest afdelta Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Proprio un TEST TRACK, perfetto per provare l'aerodinamica delle vetture, quasi quasi utilizzo lo spazio nel retrobox, quello coi dissuasori, per far delle prove col terrain.tdf taroccato. Bella Andrea, sarei curioso di sapere cos'altro hai in cantiere.. ciao el 283403[/snapback] questo dopo posto altre immagini, queste son vecchie. p.s. ho visto che sono usciti i tools ufficiali, ma per quelli per l 'ai?
Recommended Posts