Diablo Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ragassi, se non ricordo male forse se ne parlo' anche su rsc, nessuno di voi sa dell'esistenza di qualche mod in sviluppo riguardante auto stradali? Penso sarebbe qualcosa di molto interessante ed innovativo poter fare della "circolazione turistica" su rfactor con auto stradali (tipo i vari trakdays che si fanno nella realta'). Il mio sogno e' quello di poter avere un bmw E36 oppure E39 perfettamente originali importati in rfactor... Ho provato a cercare in rete se trovavo qualche modello 3d di tali auto per tentare magari di far la pazzia ad importarli in rFactor (per la serie "mission impossibile"), ma gli unici modelli 3d che ho trovato son roba da 25.000 poligoni e soltanto a pagamento a cifre parecchio elevate (spendere 100 euro per acquistare un modello 3d, per un progetto che non so nemmeno se portero' a termine non mi va molto...). Nessuno di voi ha o sa dirmi dove trovare modelli 3d free di tali auto? (ok ok, non riusciro' mai nell'impresa, ma tentar non nuoce!)
Guest GREZZ Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 per racer mi sa che l'avevano fatta sì, eccola, prova a chiedere all'autore e39 http://www.racer-xtreme.com/cars.php?ck=90 e36 http://www.racer-xtreme.com/cars.php?ck=88 non è il max, ma è quello che ho trovato
Diablo Posted November 11, 2005 Author Posted November 11, 2005 Grassie! Reinstallo racer e ci do un occhiata, e magari rompo pure le palline all'autore... speriamo in bene! Ho pure trovato (cioe' mi hanno trovato) anche un modello 3d preso da gta, ma questo di racer penso possa essere molto piu' adatto, anche se il lavoro da farci sara' ancora molto, ma gia' e' un buon passo avanti. Con calma e senza fretta, non voglio strafare, ma se riusciro' a mettermi aposto il modello 3d (senza modello danni ne niente, x ora mi accontenterei di poterla guidare), ed una buona fisica saro' l'uomo piu' felice del mondo! Peccato che son 5 anni che non uso piu' 3dsmax... devo ricominciare a studiare!
Guest CUNY Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 rFacotor fisicamente non mi pare adatto alle auto stradali
Guest CUNY Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 IMHOissimo ovviamente xche ho provato con F1C e allo stato delle cose non ci sono abbastanza dati necessari x avere un esperienza realistica con i parametri di una stradale. Mi riferisco sopratutto a gomme, rigidità del telaio e comportamento (sobbalzoso) sospensioni. X non parlare dello sterzo precisissimo (sulle stradali non lo è). Poi ancora IMHOissimo ossequi alla vostra signora
Guest Aristotelis Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ah capisco, si il tuo ragionamento non è sbagliato. bisogna dire, però che pure le auto da corsa soffrono dalle stesse caratteristiche tutto sommato, pensandoci con tutte le sim noi accettiamo dei compromessi, credo che si può arrivare a buoni anche con rF e auto stradali P.S. tieni presente che il codice di f1c aveva dei problemi con auto a baricentro alto e sospensioni morbide, mentre quello di rF è molto migliorato da quel punto di vista. P.S.2 che c'entra la mia signora?
Diablo Posted November 11, 2005 Author Posted November 11, 2005 Ragassi, x ora sono appena alla fase di studio, prima di cominciare voglio provare a studiarmi per bene i vari readme dei tools appena usciti e fare un po di prove, poi piu' avanti, sperando di ave risposta e supporto da parte dell'autore del modello 3d del bmw di racer, iniziero' col tentativo di "creare" questa car per rFactor, ma ora sono ancora prima degli inizi... Cmq siete avvisati... appena iniziero' col lavoro vero e proprio, se pensero' di riuscire a portarlo a termine diventero' il vosto incubo peggiore! vi riempiro' di domande! he he
Guest CUNY Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 P.S.2 che c'entra la mia signora? 283323[/snapback] Bella figura di m...a volevo dire signoria... Cmq siamo d'accordo
sarge Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 uhm...diablo,prima che ti metti all'opera....gli speedwerx,stavano facendo un mod,dove c'erano tutte le bmw...dalla 635csi,alla e36,e pare che Olliec,stia dando una mano,visto che l'aveva gia' fatta per il btcc mod,sul quale con la modifica di Cuny,era davvero divertente.... Ma quella che doveva uscire come bonus car,nell'etcc,che fine fece?L'hanno rottamata?
Recommended Posts