Guest mirkob Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Salve a tutti ho seguiti Nk fin dalla nascita, ma solo adesso ho deciso di scaricarlo .. bene sto provando a giocare ma riscontro numerosi problemi, spero di non aver sbagliato FORUM, i principali sono questi: 1) In mplayer non posso aggiungere IP server la griglia è sempre vuota nonostante ripetuti tentativi 2) Alcune auto mi danno dei prob, la Mini va max a 38 Km/h , la Supra parte dai box come se fosse frenata sull'anteriore, la 360 fa 136 Km/h di velocità max Considerate che non ho toccato niente , ho letto il readme ma non ho trovato nulla, forse le mie domande sono dovute a inesperienza nella configruazione di Nk, in ogni caso se qualcuno mi può aiutare grazie. Configurazione WIN XP PRO DX 9 AT XP 2400 GeForce 2 GTS Momo Force TIA
Guest si3v Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 il problema della velocità sembra imputabile a una errata configurazione del volante... prova a separare gli assi... e prova ad entrare in controller dentro nK fai un test con i comandi e vedi le barre se vanno fino in fondo...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Posted July 15, 2003 Prova a mettere l'IP, poi connect poi add. A me così funziona, prima avevo il tuo stesso problema. Tieni presente che se usi quelli di nkzone non è detto che siano attivi, in quanto qualcuno li inserisce poi non li toglie quando spegne il server... Per le macchine, prova a calibrare ilvolante come dice si3v
Guest mirkob Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Grazie a tutti, per quanto riguarda il MUTLI , niente non cè niente da fare inserisco l'IP poi provo tutte le combinazioni di tasti ADD+CONNECT+JOIN ecc non succede mai nulla !! Per i controlli, settando il volante con gli assi combinati (BLEAH!) il tutto funge, certo non era quello che volevo ma cosi almeno le auto funzionano ... avete qualche altra idea ? TIA P.S. Chiaramente ho disattivato il FireWall di XP
Guest iltaita Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 inserisco l'IP poi provo tutte le combinazioni di tasti ADD+CONNECT+JOIN ecc non succede mai nulla !! se inserisci l'IP ( che immagino tu abbia controllato che ad altri funziona in quanto se lo prendi da nekZone e capitato anche a me' che non si connetta), dopo aver fatto ADD NON devi fare CONNECT ma subito JOIN. CONNECT servira' solo quando ci saranno server ufficiali. byyy :bye:
Guest mirkob Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Mi pare di averlo provato, ma stasera sicuro ci riprovo !! grazie dell'assistenza :rock: :rock:
Guest Faust Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php? Se ti può essere di aiuto per il volante :ciao1:
Recommended Posts