Guest beatngu Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Sto x acquistare rFactor ma ho un problema. Ho provato il demo v. 0720 e nn riesco + a collegarmi a nessun server, anzi appena clicco su login mi si blocca il pc, cosa che nn mi succedeva quando provai la demo appena uscita. Devo impostare qualcosa? Nn vorrei dover spendere 40 euro per qualcosa che poi nn posso usare...
Guest Uff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Beh, che tu non ti riesca più a collegare a nessun server direi che è normale, dato che non penso ci sia più nessuno che gioca con quella demo! Il fatto che si blocchi però è più strano. Postaci la tua configurazione! O al limite aspetta un po' per vedere se gli ISI rilasciano la nuova demo, come detto un po' di tempo fa.
Guest beatngu Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Beh, che tu non ti riesca più a collegare a nessun server direi che è normale, dato che non penso ci sia più nessuno che gioca con quella demo! Il fatto che si blocchi però è più strano. Postaci la tua configurazione! O al limite aspetta un po' per vedere se gli ISI rilasciano la nuova demo, come detto un po' di tempo fa. 282381[/snapback] TI riferisci alla mia configurazione hardware? Se è così nn credo sia quello il problema xché quando l'ho installata la prima volta c'ho giocato senza problemi...questa è la mia configurazione: P4 2,5 - 512 MB DDR 400 - Geffo 4600 TI - 2 MAXTOR 60 GB Raid 0 (un po' obsoleta, è vero) Cmq x ora ho aggirato il problema "creando" una partita ma vorrei cercare di capire dov'è il problema
Guest nickname Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Il problema è che non c'è più nessun server per quella versione test. Penso che l'unica soluzione sia comprare il gioco o aspettare una demo.
Recommended Posts