domande e problemi - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

allora,mi sono da poco riavvicinato a Gp500...

vorrei sapere come upgradare il gioco nel suo complesso ovvero nella grafica,nella fisica e soprattutto---->vedi "Problemi"-----> nei suoni.

ho un fastidioso problema con sto giochiddo...

faccio partire la sessione e dopo il caricamento scendo in pista.

a questo punto il rumore della moto è giusto,ma appena tocco il gas inizia a "friggere" e non smette piu...cosa fare?

altra domanda (non linciatemi)

come si fa per giocare online?

EDIT

come si skinna?

scusate per le domande tutte insieme...

Edited by IceMan Kimi
Guest freghet
Posted

Questo credo ti potrà essere d'aiuto per mettere nuovi bikesets ("upgradare la grafica" penso intendessi questo)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20210

per giocare online basta andare nella sessione multy e inserire l'ip diretto o un eventuale server.

per skinnare, beh niente di meglio che buttarsi come ho fatto io... serve una plantilla della moto che vuoi modificare.

Il suono a me non da (grossi) problemi, hai messo le patches?

Posted

Il suono è un problema di directx (almeno a me rimaneva accelerata la moto sempre, che se ho capito bene è il tuo stesso problema)

Esegui dxdiag e togli l'accelereazione hardware, e il suono dovrebbe funzionare bene.

• 1 month later...
Guest kakakaka
Posted
ne_nau.gif scusate anchio e da un po ke ho ripreso a giocare ha gp500, ma dopo circa 5 min ke gioco il gioco si blocca e sn costretto a riavviare (sn sicuro ke gia se ne e parlato di qst problema ma nn trovo la discussione) ciao.gifsmilie_daumenpos.gif
Guest kakakaka
Posted

scusate nn sapete cm risolvere qst mio problem??

Guest RobyXit
Posted (edited)

probabilmente

Edited by RobyXit