namie e gioco on line:problemi - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

namie e gioco on line:problemi

Recommended Posts

Guest vegetassj
Posted

nn riesco a giocare online ne_nau.gif

ho aperto sul router la porta 6000 e dalla 32766 alla 32780 e nattate sul indirizzo ip interno della postazione.

Ho provato con due o tre server: due nn riesco a visualizzarli sulla lista in netKar,il terzo riesco ad usarlo ma rimane sempre su syncing.....ho provato anke ad aprire tutte le porte ma senza successo!!come mai??

Posted
nn riesco a giocare online ne_nau.gif

ho aperto sul router la porta 6000 e dalla 32766 alla 32780 e nattate sul indirizzo ip interno della postazione.

Ho provato con due o tre server: due nn riesco a visualizzarli sulla lista in netKar,il terzo riesco ad usarlo ma rimane sempre su syncing.....ho provato anke ad aprire tutte le porte ma senza successo!!come mai??

281973[/snapback]

Il fatto che i server non li riesci a mettere sulla lista è strano, blink.gif a meno che non avessero ip che cominciano col 5 (es 5.xx.xxx.xx). IN quel caso sono server lanciati con il programma Hamachi, che crea unasorta di rete virtuale.. e per poterli vedere devi aver aperto hamachi.

Per quello che riguarda il syncing.. boh.. magari il ping era troppo alto o il server era pieno.

Guest vegetassj
Posted

in effetti uno di quelli era col 5...ora ho capito perkè non andava!

per il syncing non so,il server era vuoto...c'era solo l'admin e nessun altro:(

Posted
in effetti uno di quelli era col 5...ora ho capito perkè non andava!

per il syncing non so,il server era vuoto...c'era solo l'admin e nessun altro:(

282653[/snapback]

Presentarsi in chat su IRC e discutere il problema con (LOL) gli esperti wink.gif

Tendenzialmente dopo cena wink.gif

server : irc.eu.azzurra.org

porta : 6666 o 6667 o 6668 o 6669

canale : #netkar

Guest vegetassj
Posted

ok....vedrò di farmi vedere;)