Guest mark Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ciao a tutti vorrei qualche consiglio. ho pensato a una cosa del genere.. AMD ATHLON 64 4000+ 1 GB RAM CORSAIR TWINX PC3200XL 2 RADEON X850XT PCI-E ASUS A8N-SLI 2 MAXTOR 80 GB SATA IN RAID 1 SAMSUNG 120 GB SATA ALIMENTATORE 650W CASE THREMALTAKE Armor Full Tower Case BLACK DISSIPATORE CPU HYPER 6 COOLER MASTER TOT: 1.500 IVA inclusa se qualcuno ha un consiglio è ben accetto...
Big Ben Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 è + o - quella a cui avevo pensato io x natale io farei 2 gb di ram P.S dove lo trovi a quel prezzo? solo procio e schede video mi sa che costano di più
Guest daf Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 io opterei x raddoppiare CPU e dimezzare GPU: - Athlon X2 e Ati X1800XT, o al limite la Asus con 2 7800GT sulla stessa scheda (non ricordo ora il modello), a quel punto prenderei anche una mobo non-SLI occhio a prendere anche un buon alimentatore
Felix72 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=23392&st=0 Io sono nella stessa minestra... Ho deciso per tutto...manca solo da decidere che processore mettere. P.S Se avete consigli sono ben accetti. @Mark Se compri il pc prima di me,e con quella configurazione o simile ----fammi sapere come gira
Recommended Posts