Jump to content

MiniChampionship@nessunaparte


mde

Recommended Posts

come da titolo

il lavoro mi costringerà a saltare anche tutte le gare di novembre, ossia tutte le restanti gare... con sommo dispiacere mi vedo qndi costretto al ritiro ufficiale ne_nau.gif

un doveroso grazie a JD x l'impegno e l'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti... soprattutto coloro che hanno avuto la sfortuna di incrociare le traiettorie con il sottoscritto angel.gif

hola! ci rivediamo in pista.. magari con la demo del pro!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi stavo appunto chiedendo che fine avevi fatto sad.gif

E sux? Ed Erko? E mika? E... molti altri? Pian piano stanno sparendo tutti sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi stavo appunto chiedendo che fine avevi fatto sad.gif

E sux? Ed Erko? E mika? E... molti altri? Pian piano stanno sparendo tutti sad.gif

281878[/snapback]

ph34r.gifph34r.gif ...io invece rimango in scia nell'attesa di un'errore... ph34r.gifph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace......però fatti sentire in chat...teniamo unita la comunità in attesa del PRO! biggrin.gif

281875[/snapback]

la mia condizione di SDG (per dirla alla Elio) nn mi consente di frequentare la chat serale, è già tanto se riesco a strappare il permesso dalla mogliettina x la gara settimanale rolleyes.giftongue.gif

Mi stavo appunto chiedendo che fine avevi fatto sad.gif

E sux? Ed Erko? E mika? E... molti altri? Pian piano stanno sparendo tutti sad.gif

281878[/snapback]

sux credo che ci sia, se nn ha la gara del GTP dovrebbe esserci stasera wink.gif

cmqe le prox 2 sono da escludere tassativamente mentre potrei forse riuscire a partecipare alla gara conclusiva di imola... sperèm! sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

ph34r.gif  ph34r.gif ...io invece rimango in scia nell'attesa di un'errore... ph34r.gif  ph34r.gif

281889[/snapback]

X2 laugh.gif

282048[/snapback]

laugh.gif

Sux non c'è ph34r.gif

Temo che ci abbia tradito per il GTP. Stasera non c'è gara, lo so perchè l'host è sempre lo stesso, Giorgio tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

raga scusate se non ho avvisato e scusate se ho preso un impegno guidato dall'impeto e dall'eccitazione hail.gif ma che si è dimostrato incompatibile con i miei impegni...stò affrontando un periodo non facile con 11 ore di media attaccato a mouse e monitor saltando la pausa pranzo e arrivando a sera un pelo distrutto, riesco ad allenarmi ben poco ed essere poco partecipe anche nell'altro champ il gtp dove ero partito forte ma causa motivi segnalati sopra mi hanno portato ad un declino di prestazioni e a qualche discussione un po sopra le righe nell'altro forum per fortuna rientrata senza problemi (avevo pensato di gettare la spugna anche li). Mi scuso ancora per la poca presenza e per l'impegno che non riesco a mantenere, in futuro cercherò di calibrare meglio il tutto sapendo che "è solo un gioco" dove pero persone come JDTM si prendono la briga e si smazzano di organizzare il tutto contando poi sugli iscritti.

Sorry ancora hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41
E soprattutto contando che gli iscritti non partecipino a troppi campionati dry.gif

282650[/snapback]

infatti mea culpa ne_nau.gif sono un nubbietto nelle gare online non ho valutato bene la cosa... vabbè direte voi ma basta partecipare smilie_daumenpos.gif vabbe dico io ma almeno riuscire a stare col gruppo per divertirsi un po rischio.gif senno tanto vale correre in track day biggrin.gif

sorry ancora e come sempre JD ball crasher a manetta bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.