Guest one Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ciao a tutti,possiedo rbr da una decina di giorni e ci sono un paio di cose che non riesco a fare,confido nell'aiuto di qualcuno esperto:allora la prima cosa che non riesco a fare è ottenere una distanza dal volante dalla camera interna che mi permetta di vederlo quasi tutto,( un po come nel filmato postato in cui si vede un pezzo di prova del rally di montecarlo sulla neve) ,ho provato a modificare il settings.ini della subaru ma non riesco a cambiare nulla nemmeno mettendo valori assurdi ,sembra che qualunque regolazione metta sia inifluente,ho scaricato la dashboard v.5 ma anche li non ottengo nulla. L'unica cosa che sono riuscito a fare è ,scaricando la rbr-mod 212 e montando il cockpits di kay, indietreggiare un po' la visuale ma anche cosi vedo solo la parte superiore del volante e vorrei andare piu indietro se possibile;quindi chiedo se qualcuno puo postare i valori da mettere sel settings.ini per ottenere una vista del volante completa e domando anche se è sufficente modificare i valori del setting.ini o bisogna toccare qualcosa d'altro perche come ripeto sembra che sia indifferente a qualsiasi modifica.La se conda cosa che chiedo è se sono io che non le vedo o non ci sono proprio le regolazione dellla luminosita e dell gamma nel gioco in quanto possedendo un monitir un po' vecchio ed un po scuro il suddetto volante ,il pezzo che riesco a vedere risulta in pratica invisibile perche' nero come il cockpits dietro di lui.Mi scuso in anticipo se ho scritto troppo e ringrazio gia chi vorra' aiutarmi
chris71 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Ciao a tutti,possiedo rbr da una decina di giorni e ci sono un paio di cose che non riesco a fare,confido nell'aiuto di qualcuno esperto:allora la prima cosa che non riesco a fare è ottenere una distanza dal volante dalla camera interna che mi permetta di vederlo quasi tutto,( un po come nel filmato postato in cui si vede un pezzo di prova del rally di montecarlo sulla neve) ,ho provato a modificare il settings.ini della subaru ma non riesco a cambiare nulla nemmeno mettendo valori assurdi ,sembra che qualunque regolazione metta sia inifluente,ho scaricato la dashboard v.5 ma anche li non ottengo nulla. L'unica cosa che sono riuscito a fare è ,scaricando la rbr-mod 212 e montando il cockpits di kay, indietreggiare un po' la visuale ma anche cosi vedo solo la parte superiore del volante e vorrei andare piu indietro se possibile;quindi chiedo se qualcuno puo postare i valori da mettere sel settings.ini per ottenere una vista del volante completa e domando anche se è sufficente modificare i valori del setting.ini o bisogna toccare qualcosa d'altro perche come ripeto sembra che sia indifferente a qualsiasi modifica.La se conda cosa che chiedo è se sono io che non le vedo o non ci sono proprio le regolazione dellla luminosita e dell gamma nel gioco in quanto possedendo un monitir un po' vecchio ed un po scuro il suddetto volante ,il pezzo che riesco a vedere risulta in pratica invisibile perche' nero come il cockpits dietro di lui.Mi scuso in anticipo se ho scritto troppo e ringrazio gia chi vorra' aiutarmi 281731[/snapback] Io ho la RBR Mod collection 2.09, e nell'opzione "Binaries" c'è la possibilità di regolare ingame la posizione di guida (si chiama "Camera hack by Dave"); attivandolo si può aggiustare il sedile in altezza/distanza/destra, sinistra finché non si ottiene ciò che si vuole semplicemente con i tasti da 0-9 del tastierino numerico; inoltre ottenuto ciò che si vuole, premendo in contemporanea ctrl e un numero da 1 a 9 della tastiera principale si salva la posizione ottenuta, e la si richiama all'occorenza pigiando i soli tasti da 1-9 (tastiera principale). Te lo consiglio, molto più semplice che andando a modificare valori numerici Ho visto solo ora il tuo post, spero di non essere arrivato troppo tardi
Guest one Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Sei stato gentilissimo ,non ci speravo piu ,io uso l' utility mod 2.12 e funziona proprio come hai detto:l'unica cosa un po' strana e che mi pare di aver capito è che comunque ogni volta prima di giocare bisogna lanciare l'utility e il programmino altrimenti non va,non mi pare che ci sia modo di salvare in via definitiva la visuale senza lanciare prima l'utility,in ogni caso ti ringrazio molto.Ciao
Recommended Posts