Guest Calu Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Scusate se apro un topic ma..... questa macchina è spettacolare! Stabilissima, veloce, reattiva.... o mi sbaglio? E poi ha un rumore in accelerazione fantastico! L'unica cosa che non mi piace è la livrea. cia'
Guest Tego Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Scusate se apro un topic ma..... questa macchina è spettacolare! Stabilissima, veloce, reattiva.... o mi sbaglio? E poi ha un rumore in accelerazione fantastico! L'unica cosa che non mi piace è la livrea. cia' 281700[/snapback] Quoto, straquoto, iperquoto all'ennesima potenza ! ! ! Ci ho giusto girato ieri sera...uscire dalla seconda di Lesmo in piena derapata è libidinosissimo ! ! ! Poi quel rombo....goduriaaaaaaaa P.S. A me piace anche la livrea
Guest norx Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Per me la Capri è una scoperta recente...davvero velocissima e stabile. Agile come la 911 e veloce come (quasi) la Pantera. L'unico difetto IMHO è che è veramente brutta ed ha un rombo ridicolo (sembra una zanzara).... Edited November 8, 2005 by norx
Guest rOOk Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Di sicuro è l'auto con la strumentazione più difficile da leggere, ora che ho tolto il volante va un pò meglio (nasconde del tutto ad esempio le spie del fuorigiri), rimane che per vedere l'LCD è necessario guardare a destra, non comodissimo. Per il resto concordo, gran bella macchina, peccato per le colorazioni, quella marrone invece non mi spiace, peccato sia meno evoluta di quella blu.
Guest AsterX Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Per me la Capri è una scoperta recente...davvero velocissima e stabile. Agile come la 911 e veloce come (quasi) la Pantera. L'unico difetto IMHO è che è veramente brutta ed ha un rombo ridicolo (sembra una zanzara).... 281780[/snapback] Mah, dipende da con che cosa la ascolti secondo me: con un subwoofer o con cuffie di qualità il rombo non mi pare male.
Guest Amon Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Tolta la Pantera e' la macchina piu' veloce del lotto. Rimane un incognita l'impossibilita' di regolare un paio di cose sull'asse posteriore nel setup. Potrebbe essere un problema su curve medio veloci quel camber a zero fisso sul posteriore...
Guest norx Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Per me la Capri è una scoperta recente...davvero velocissima e stabile. Agile come la 911 e veloce come (quasi) la Pantera. L'unico difetto IMHO è che è veramente brutta ed ha un rombo ridicolo (sembra una zanzara).... 281780[/snapback] Mah, dipende da con che cosa la ascolti secondo me: con un subwoofer o con cuffie di qualità il rombo non mi pare male. 282179[/snapback] Ho un sistema 5.1 creative che restituisce un rombo abbastaza corposo ma io mi riferivo al suono che si sente da fuori abitacolo. L'Alfa ma anche la Pantera e tante altre invece suonano "cattive" da qualsiasi punto le si ascolti. Quando sento dai box che sta passando una Capri me ne accorgo proprio da rumorino tipo zanzarina isterica..
Recommended Posts