Ford Capri RS - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate se apro un topic ma..... questa macchina è spettacolare! happy204.gif

Stabilissima, veloce, reattiva.... o mi sbaglio?

E poi ha un rumore in accelerazione fantastico! biggrin.gif

L'unica cosa che non mi piace è la livrea. tongue.gif

cia' ciao.gif

Posted
Scusate se apro un topic ma..... questa macchina è spettacolare! happy204.gif

Stabilissima, veloce, reattiva.... o mi sbaglio?

E poi ha un rumore in accelerazione fantastico!  biggrin.gif

L'unica cosa che non mi piace è la livrea. tongue.gif

cia' ciao.gif

281700[/snapback]

Quoto, straquoto, iperquoto all'ennesima potenza ! ! ! hail.gifhail.gif

Ci ho giusto girato ieri sera...uscire dalla seconda di Lesmo in piena derapata è libidinosissimo ! ! !

Poi quel rombo....goduriaaaaaaaa sbava.gifsbava.gifsbava.gif

sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

P.S.

A me piace anche la livrea rischio.gifrischio.gif

Posted (edited)

Per me la Capri è una scoperta recente...davvero velocissima e stabile. Agile come la 911 e veloce come (quasi) la Pantera. L'unico difetto IMHO è che è veramente brutta ed ha un rombo ridicolo (sembra una zanzara).... biggrin.gif

Edited by norx
Posted

Di sicuro è l'auto con la strumentazione più difficile da leggere, ora che ho tolto il volante va un pò meglio (nasconde del tutto ad esempio le spie del fuorigiri), rimane che per vedere l'LCD è necessario guardare a destra, non comodissimo.

Per il resto concordo, gran bella macchina, peccato per le colorazioni, quella marrone invece non mi spiace, peccato sia meno evoluta di quella blu.

Posted
Per me la Capri è una scoperta recente...davvero velocissima e stabile. Agile come la 911 e veloce come (quasi) la Pantera. L'unico difetto IMHO è che è veramente brutta ed ha un rombo ridicolo (sembra una zanzara).... biggrin.gif

281780[/snapback]

Mah, dipende da con che cosa la ascolti secondo me: con un subwoofer o con cuffie di qualità il rombo non mi pare male. wink.gif

Posted

Tolta la Pantera e' la macchina piu' veloce del lotto.

Rimane un incognita l'impossibilita' di regolare un paio di cose sull'asse posteriore nel setup.

Potrebbe essere un problema su curve medio veloci quel camber a zero fisso sul posteriore...

Posted

281780[/snapback]

Mah, dipende da con che cosa la ascolti secondo me: con un subwoofer o con cuffie di qualità il rombo non mi pare male. wink.gif

282179[/snapback]

Ho un sistema 5.1 creative che restituisce un rombo abbastaza corposo ma io mi riferivo al suono che si sente da fuori abitacolo. L'Alfa ma anche la Pantera e tante altre invece suonano "cattive" da qualsiasi punto le si ascolti. Quando sento dai box che sta passando una Capri me ne accorgo proprio da rumorino tipo zanzarina isterica.. asd.gif