ilJoe Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Io ho sempre e solo visto GT (1 2 3 e 4), ma a parte questo, esistono altri bei giochi di guida per PS2? quali sono? che mi consigliate?
Big Ben Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 -wrc 4 (nn l'ho mai provato ma il 3 mi ha entusiasmato tantissimo quando lo presi e poi è l'unico con licenze ufficiali wrc) -Enthusia Professional Racing ,pare sia + simulativo di GT4 (come se ci volesse tanto) ma ha un parco macchine moooolto + piccolo
francesco Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ho sia WRC3, sia WRC4. Preferisco il 3, ha una fisica più realistica. In WRC4 le auto sono molto più sottosterzanti. Mi è arrivato il 5, non posso ancora giudicare, ma ci sono troppi aiuti alla guida, senza i quali le macchine sono inguidabili. Però la grafica è migliorata, il sonoro è ottimo.
IceMan Kimi Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 se cerchi simulazione per quanto riguarda il rally lascia perdere WRC (qualsiasi) e Colin...il migliore è Richard Burns Rally per la pista il migliore è certamente Enthusia.
ilJoe Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 vabbhe, direi che è l'occasione per prendere Enthusia.... preparo i danè... grazie
IceMan Kimi Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 vabbhe, direi che è l'occasione per prendere Enthusia.... preparo i danè... grazie 282859[/snapback] comunque,dipende cosa vuoi guidare...le auto da corsa non mi sembrano granchè (siamo comunque sempre sopra a GT4) le stradali invece sono copnvincenti...
IceMan Kimi Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Ma GT4 è così arcade? 286635[/snapback] molto
Guest radiohead Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 tourist trophy,ma deve ancora uscire....bisogna avere pazienza....
Recommended Posts