quando esce td3? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

quando esce td3?

Recommended Posts

Guest pasta13000giri
Posted

qualcuno lo sa?

ho propio voglia di giocarci.

perche' sono un po stufo di gtr,gtl gpl........oddio tutti simulatori bellissimi, ma...c'e' sempre un ma...un po'troppo macchinosi per uno come me che dopo una giornata passata a guidare in mezzo al traffico ha sopratutto bisogno di farsi una bella sparata a 250km/h senza menate.

anche perche' nonostante mi sia applicato i primi 2 titoli mi danno l'impressione che le auto non si comportino esattamente cosi' nella realta'.

dopo vari assetti anche improbabili,non sono mai riuscito a far svanire ....per esempio........ il solito eccessivo sottosterzo in entrata curva e, vi giuro le ho provate tutte.

e poi le gomme non hanno mai grip e quando incominciano a graffiare bisogna cambiarle.

va be scusate il piccolo sfogo. ne_nau.gif

Posted

Febbraio 2006, con demo a Gennaio.

Io devo finire solo l'ultimo 3% (alias l'ultimo campionato) del 2 e poi sono a posto! biggrin.gif

Guest 82Senninha82
Posted

Ti confermo febbraio 2006. Dubito che lo comprerò subito. Giocare contro gli AI lo trovo terribilmente noioso, così aspetterò che un po di gente ce l'abbia per giocarci online. Cmq ho visto il video e promette davvero bene. e poi c'è ancora il dtm!!! ehehe...

approposito, ma perchè non venite online ogni tanto a fare qualche garetta in toca2?

Guest pasta13000giri
Posted

perche' c'ho giocato per un anno intero e ho dovuto far spazio a gtr e gtl , f1.

il mio problema mentale e' che devo tenere il disco libero almeno per il 70% se no entro in paranoia.

ho 5 dvd di giochi con mod che ho scaricato strada facendo propio per il disco.

comunque domani tolgo definitivamente gtr..........non ci gioco piu'.......e rimetto td2

Guest 82Senninha82
Posted

ricordati di patcharlo con la 1.2 e cerca la sessione 82Senninha82 nel dtm. è aperta o chiusa con password che è ayrton.

siete tutti benvenuti...