Quelli di IMOLA - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ci sono stasera! Ieri ero impegnato a mangiare come un catamarano!

Allora, si fa?

Posted

NO SERVER NO PARTY

Posted
NO SERVER NO PARTY

281573[/snapback]

Peccato....

Guest darkgift
Posted

Scusate l'intromissione .............ma per giocare con voi come si deve fare? hail.gif

è l'ultima volta che lo chiedo.......anchè perchè ho già chiesto altrove(e non sono il solo)ma non mi\ci si ###### nessuno a noi nuovi? mad1.gif

Posted
Scusate l'intromissione .............ma per giocare con voi come si deve fare? hail.gif

è l'ultima volta che lo chiedo.......anchè perchè ho già chiesto altrove(e non sono il solo)ma non mi\ci si ###### nessuno a noi nuovi?  mad1.gif

281729[/snapback]

semplicemente quando vedi che qualcuno organizza qualche gara, ti butti dentro...tutto qui.

Oppure ti iscrivi a qualche campionato, tra un po dovrebbero partirne alcuni

Posted (edited)

è l'ultima volta che lo chiedo.......anchè perchè ho già chiesto altrove(e non sono il solo)ma non mi\ci si ###### nessuno a noi nuovi?  mad1.gif

281729[/snapback]

L'altra sera ha funzionato così

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=23397

come vedi il post non era criptato o nascosto ne_nau.gif era indicato chiaramente, la pista l'ora, il nome del server, e la password.

Segui il forum quando qualcuno lancia un idea e mette la password nel forum vuol dire che TUTTI sono i benvenuti esperti e non.

Sicuramente non riceverai nessun invito personale e/o particolare ne a te ne a nessun altro a meno di non essere inscritto a un campionato e nel qual caso l'organizzazione manda una e-mail con dentro i dati del server oppure li inserisce in forum privati per evitare intromissioni.

Ci saranno altre occasioni basta solo stare attenti e di solito si consumano in giornata ossia spesso ti trovi scritto STASERA GARETTA SUL SERVER XXXXX o qualcosa di simile e chi c'è c'è, cmq difficilmente si danno appuntamenti per altre serate.

ciao.gif

Edited by Gelo