Jump to content

Quelli di IMOLA


BullsEye

Recommended Posts

Guest darkgift

Scusate l'intromissione .............ma per giocare con voi come si deve fare? hail.gif

è l'ultima volta che lo chiedo.......anchè perchè ho già chiesto altrove(e non sono il solo)ma non mi\ci si ###### nessuno a noi nuovi? mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intromissione .............ma per giocare con voi come si deve fare? hail.gif

è l'ultima volta che lo chiedo.......anchè perchè ho già chiesto altrove(e non sono il solo)ma non mi\ci si ###### nessuno a noi nuovi?  mad1.gif

281729[/snapback]

semplicemente quando vedi che qualcuno organizza qualche gara, ti butti dentro...tutto qui.

Oppure ti iscrivi a qualche campionato, tra un po dovrebbero partirne alcuni

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intromissione .............ma per giocare con voi come si deve fare? hail.gif

è l'ultima volta che lo chiedo.......anchè perchè ho già chiesto altrove(e non sono il solo)ma non mi\ci si ###### nessuno a noi nuovi?  mad1.gif

281729[/snapback]

L'altra sera ha funzionato così

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=23397

come vedi il post non era criptato o nascosto ne_nau.gif era indicato chiaramente, la pista l'ora, il nome del server, e la password.

Segui il forum quando qualcuno lancia un idea e mette la password nel forum vuol dire che TUTTI sono i benvenuti esperti e non.

Sicuramente non riceverai nessun invito personale e/o particolare ne a te ne a nessun altro a meno di non essere inscritto a un campionato e nel qual caso l'organizzazione manda una e-mail con dentro i dati del server oppure li inserisce in forum privati per evitare intromissioni.

Ci saranno altre occasioni basta solo stare attenti e di solito si consumano in giornata ossia spesso ti trovi scritto STASERA GARETTA SUL SERVER XXXXX o qualcosa di simile e chi c'è c'è, cmq difficilmente si danno appuntamenti per altre serate.

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.