Problemi con gli specchietti???? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi con gli specchietti????

Recommended Posts

Guest freccia
Posted

Ciao sono neofita di GTR(l'ho comprato da due giorni) e volevo sapere se ho un problema di visualizzazione o è proprio il gioco che da questa shermata....mi spiego.....

ho attivato gli specchietti ma non riesco a vedere nulla cioè vedo solo lo specchietto al centro del parabrezza ma non quelli laterali(nel senso che a parte che non vedo nulla riflesso ne vedo solo una piccola parte e non tutto lo specchietto) forse c'è da settare qualcosa che non riesco a trovare nel gioco od in qualche .ini nell'installazione...

grazie a chi mi risponderà

ciao

Posted

ciao ,

se ricordo bene devi disabilitare lo specchio virtuale affinche tu possa utilizzare gli specchi laterali e l'eventuale specchio centrale reale ).

Guest freccia
Posted
ciao ,

se ricordo bene devi disabilitare lo specchio virtuale affinche tu possa utilizzare gli specchi laterali e l'eventuale specchio centrale reale ).

281240[/snapback]

si ma non riesco nemmeno a vederli tutti interi gli specchietti laterali

cmq....grazie

Posted

se non sbaglio devi scegliere, o specchio virtuale o quelli reali, non puoi averli tutti, devi vedere tu quale opzione più ti aggrada.

Posted
ciao ,

281240[/snapback]

si ma non riesco nemmeno a vederli tutti interi gli specchietti laterali

cmq....grazie

281246[/snapback]

Questo dipende dalla posizione di guida, più stai avanti e meno specchietti laterali vedi. Cmq è normale, per vederli tutti devi guardare a dx o sx.

Guest freccia
Posted

Grazie a tutti

ciauz

------------------>freccia