Sporco - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma sarà possibile vedere nei prossimi MOD le gomme sporche, magari dopo un fuori pista, e/o anche la macchina?

Oppure il gioco non lo permette?

Posted

mmm, non credo. Il motore allo stato attuale non lo permette sad.gif

Dovremmo aspettare gli ISI.

ciao.gif

Posted

Però almeno le gomme...c'era in giochi qualche anno fa e non c'è in rFactor...

Posted
Però almeno le gomme...c'era in giochi qualche anno fa e non c'è in rFactor...

281507[/snapback]

monaco grand prix racing simulation 2

ci ho passato giornate interne dietro quel gioco, giravo sempre a merlburne, mi ricordo che le gomme si sporcavano e poi si ripulivano da sole tongue.gif

dentro al cd c'era anche gia un editor per modificare le texture, mi ricordo che scrivevo nomi inventati sull'asfalto tongue.gif

era uscita anche una patch per avere caschi e squadre del campionato di f1 giusto?

Posted

Le gomme sporche c'erano già nel primo F1 di Psygnosis su Ps1 e parliamo del 96, non di due giorni fa! E' davvero una mancanza abbastanza grave che si è protratta negli anni... la panacea da questo punto di vista penso si chiamerà netKar Pro. smile.gif

Posted

Si, ma quando uscirà netKar PRO?

Si sporcavano anche in F1 Racing Championship se non sbaglio...

Posted
Si, ma quando uscirà netKar PRO?

Si è detto di fine Novembre, fine anno. Ormai direi che non manca poi così tanto, anzi!

Guest mattxxx
Posted

Scusate la mia curiosità su questo titolo (parlo di netkar), ma saranno implementate le f1? Oppure sarà un po' come in rfactor dove tutto è lasciato ai modder?

grazie in anticipo

Posted

Direi che c'è l'area apposita dove parlarne, basta guardare poco più in basso. smile.gif

Posted (edited)

mi sa che ti 6 perso questo http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...=0entry278360

Comunque nella versione 1.0 di netKar Pro saranno previste 2 monoposto: un formulino simil Formula Ford (se non proprio quello) senza ali e una Formula 3 (sempre se non ho capito male) ciao.gif

edit: azz Uff come 6 tempestivo bleh.gif ora mi tocca quotarlo ma non mi va asd.gif

Edited by Slish