Multiplayer?!?!? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi per fortuna che mi hanno regalato il gioco altrimenti lo spedivo indietro con UPS.

Ma online è INGIOCABILE.

Server pochi e poco popolati

Gente pazza

LAGG OVUNQUE macchine che scattano peggio che GTR

E io che dicevo di R-Factor....

Concludendo GTR rimane il migliore!!

Edited by BullsEye
Posted

nononono

LUNGI da me

ma è che ho tutti e 3 i giochi

GTL-GTR-RFactor

e per ora come esperienza di gioco GTR non lo supera nessuno.

Posted
Ragazzi per fortuna che mi hanno regalato il gioco altrimenti lo spedivo indietro con UPS.

Ma online è INGIOCABILE.

Server pochi e poco popolati

Gente pazza

LAGG OVUNQUE macchine che scattano peggio che GTR

E io che dicevo di R-Factor....

Concludendo GTR rimane il migliore!!

281028[/snapback]

ti assicuro che GTL batte GTR 10-0 come multyplayer, forse sei semplicemente stato sfortunato

Posted

Server pochi.- il gioco è uscito solo in Italia. germania e (mi sembra uno o 2 altri paesi..)

Gente pazza_ soliti problemi di wreck, passato il primo mese smettono.

Lag.... personalmente io non ce lo ho. Al limite posso dire che c''è un frame rate basso. ora, dopo gli ultimi aggiustamenti al plr viaggio sui 45-58 fps-

Insomma.. qui si gira anche bene..

ciauz!

Posted

che vi devo dire

tutto il pomeriggio che cerco un server e in quelli che sono stati è impossibile fare una gara per via del LAG.

FPS non ho problemi.

Tra l'altro ho giocato 1 anno a GTR non 5 minuti.

Non dico gli altri problemi che ho trovato perchè altrimenti stiamo qui un giorno.

Cmq spero solo che per GTR2 stiano lavorando meglio

Posted

Saro' fortunato, ma di lag ne ho visto pochissimo e mai su server seri, al limite su host "privati" con piu' client di quelli gestibili.

I pazzi ci sono in tutti i giochi e su GTR ne vedo ancora tantissimi nonostante sia un simulatore piu' impegnativo come auto, tant'e' che le qualifiche non le faccio mai e VOGLIO partire ultimo.

Che poi non ci sia tanta gente in giro e' verissimo, ma attualmente tra LFS, rF, ancora GTR.... beh la gente si divide su piu' piattaforme.

Posted

Enrico, secondo me hai qualche problema sulla tua linea (o ce li avevano i server che hai provato). wink.gif

Non sarà il multi di rFactor, ma come minimo va come quello di GTR (che non era poi così malvagio, riguardo al lag).

Guest fl3nd3r
Posted

qui + che problemi di lag mi sembrano di warp.

Guest maurodragoni
Posted

A tal proposito vi inviterei tutti allora a provare il nuovo server dedicato attivato da GTItalia in modo da verificare se riscontrerete problemi di lag o altro in modo da vedere se è fattibile l'organizzazione di un primo evento on-line ufficiale.