Problema con Emule! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted

Ciao ragazzi ho un problema con emule (aggiornato all'ultima versione, ma il problema me lo ha sempre fatto).

In pratica, quando navigo in Internet SENZA eMule acceso, il PC e la navigazione è perfetta.

Quando invece apro emule, la navigazione (anche se magari emule mi stà scaricando a pochi Kb) è rallentatissima e addirittura a volte cade la connessione e l'unico modo per rifarla funzionare e spegnere il PC, resettare il modem (staccandolo e riattaccandolo alla corrente) e riavviare il PC.

ma come mai??

Ho adsl 4 mb, ho provato a limitare la banda in download di emule e 20 k e quella in upload a 15k (tanto x provare) ma il problema è sempre quello.

Emule in pratica mi rallenta (se non addirittura interrompe) la connessione.

Cosa potrebbe essere secondo voi????

Grazie mille!

Posted

avevo il tuo identico problema, era colpa del modem (scadente) che nn reggeva le connessioni di emule specie con tante fonti

cambiando modem funzia alla grande wink.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

in effetti questo problema me lo ha fatto da quando ho cambiato modem (un D-link DSL-300T) che però fino ad ora pensavo fosse buono.

Vuoi dire che non è buono co e modem??

ma non è che per caso è un qualche settaggio particolare............

grazie mille cmq

Guest fraschia
Posted

cfos speed potrebbe essere d'aiuto

Posted
in effetti questo problema me lo ha fatto da quando ho cambiato modem (un D-link DSL-300T) che però fino ad ora pensavo fosse buono.

Vuoi dire che non è buono co e modem??

ma non è che per caso è un qualche settaggio particolare............

grazie mille cmq

281233[/snapback]

Per essere buono è buono... bisogna solo farci un aggiornamento di firmware

Con una ricerca minima su google ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988870

wink.gif

Posted

rabitti rabitti ... doubt.gifdoubt.gifdoubt.gif

a cosa mai servira sto emule ? laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif