Guest TheOne Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 (edited) ciao ragazzi, come tutti ben sappiamo le skin nostre non si vedono a meno che non siano installate anche sui pc degli altri giocatori, ma.... i caschi? inzomm, volevo sapere se il mio bel casco di albers viene visualizzato anche dagli altri piloti o meno OT:mi hanno cancellato il sito della minardi, , clicchi minardi ed arrivi in red bull...non c'è più rispetto Edited November 5, 2005 by TheOne
Guest mattxxx Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 I caschi nn si vedono purtroppo..Perche sono sempre texture..... ReplyOt: Proprio uno scandalo.. alla faccia che lasciavano l'integrità della scuderia.. ma non hanno colpa loro.. ha colpa chi glie l'ha venduta!
Codename87 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 No scusate, cos'è sta storia sulla Minardi?
Guest TheOne Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 siamo andati totalmente ot ma vabbè: click quissotto www.minardi.it
Codename87 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ma? Devo intuire che la RedBull ha comprato la Minardi?
Guest Uff Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ma? Devo intuire che la RedBull ha comprato la Minardi? 280857[/snapback] Scusa ma... hai vissuto sulla Luna per gli ultimi 2 mesi...?
Codename87 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 No, semplicemente non mi sono interessato di Formula 1, dato che era diventata alquanto noiosa avevo pensato di iniziare a seguirla ancora all'inizio della nuova stagione Quindi l'hanno venduta? Ma rimarrà comunque Minardi?
Guest BlackRazor Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 No, semplicemente non mi sono interessato di Formula 1, dato che era diventata alquanto noiosa avevo pensato di iniziare a seguirla ancora all'inizio della nuova stagione Quindi l'hanno venduta? Ma rimarrà comunque Minardi? 280862[/snapback] No il nome verrà cambiato in Toro Rosso, ovvero la traduzione italiana di Red Bull (no, non sto scherzando). Ciao.
Janka Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 No, semplicemente non mi sono interessato di Formula 1, dato che era diventata alquanto noiosa avevo pensato di iniziare a seguirla ancora all'inizio della nuova stagione Quindi l'hanno venduta? Ma rimarrà comunque Minardi? 280862[/snapback] No il nome verrà cambiato in Toro Rosso, ovvero la traduzione italiana di Red Bull (no, non sto scherzando). Ciao. 280866[/snapback] Ci vuole una fantasia......anglosassone
Guest Uff Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ci vuole una fantasia......anglosassone 280868[/snapback] Beh, per loro alla fin fine vale la stessa cosa quando pronunciano Red Bull!
Recommended Posts