Guest joao80 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Ciao a tutti, ho acquistato questo gran gioco ma ho qualche problemino. Con qiualunque auto io giochi, questa mi tende sempre a sinistra sia in accelerazione che decelerando o frenando, non riesco a capire se sia un problema di assetti o altro , ho provato cambiarli un pò, ma niente. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi, un saluto a tutti.
Guest joao80 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Ho il ForceGP, ma anche se uso il joypad sidewinder mi da lo stesso problema, e come se la convergenza non sia giusta. Mi sembra strano che una macchina non riesca ad andare dritta... e se cambio gli assetti dello sterzo mi sembra che non cambia nulla, tende sempre a sinistra e in rettilineo sono costretto a fare continue correzioni...
Guest rOOk Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Prova a pulire il registro dalle configurazioni delle periferiche di gioco con la Clear Calibration Utility e poi reinstallare i driver. http://www.logitech.com/index.cfm/download...softwareid=5484
antiago Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 (edited) Lo faceva anche a me. Dovresti provare ad attivare "effetti contrari" sulla schermata di controllo del force feedback, sotto opzioni/controlli. In pratica in curva il volante anzichè "spingere" verso l'esterno ti tira all'interno. EDIT: che tonno che sono, leggo ora che usi pure il joypad... non so che dirti! Edited November 5, 2005 by antiago
Recommended Posts