boboli Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 per ora usiamo delle pagine in html esterne.... interessante il vostro sistema, solo nn saprei come farlo...sigh 287391[/snapback] Matt...il sistema l'ho fatto io, ho solo ospitato quel campionato di GTItalia.org nel mio sito per una sorta di prova generale...e sembra funzionare bene... considera che è fatto in php ma poi l'ho modificato per utilizzarlo con PHPNuke (mi è stato richiesto)... il Vostro sito è fatto con Nuke ??? considera inoltre che per aggiornare il tutto basta un semplicissimo file excel e i dati che si ricavano dal parser per rFactor...tempo di aggiornamento post-gara...dai 5 ai 10 minuti (3 minuti quando hai capito il meccanismo) se la cosa può interessare...sono qui...
Guest elox Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) Ciao boboli, si il sito è fatto anche con nuke. Poi c'è una piccola sezione in html. Sarebbe interessante aggiornare il sito modificando solo sul server i files Excel. Per evitare di monopolizzare il topic, ti propongo un contatto via mail : info@f1-career.com (elox) mattxxx@f1-career.com (mattxxx) Grazie per la collaborazione Edited November 23, 2005 by elox
boboli Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 scusate se rispondo qui ma non so se parlare con Eloxxx o con Matxxx che modifica il messaggio di Elox... ieri ho mandato un PVT a Mattxxx...l'avete letto ??? potete rispondermi a bobolix@virgilio.it cosi ne parliamo dettagliatamente Roby
Guest mattxxx Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 boboli ti faccio parlare con elox che io in questi giorni ci sono poco
Guest elox Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 boboli per il momento penso gestire le classifiche e la lista piloti in html almeno fino a quando abbiamo trovato l'"assetto" giusto. Poi benvenga il tuo modulo. Nel frattempo se vuoi sottomettermi il file ci do un occhio. È meglio che lo analizzo con Mattxxx in quanto se dovessero esserci problemi nel futuro almeno sappiamo usarlo e riparare eventuali disguidi sul server. Grazie per la collaborazione e a presto.
boboli Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 boboli per il momento penso gestire le classifiche e la lista piloti in html almeno fino a quando abbiamo trovato l'"assetto" giusto. Poi benvenga il tuo modulo. Nel frattempo se vuoi sottomettermi il file ci do un occhio. È meglio che lo analizzo con Mattxxx in quanto se dovessero esserci problemi nel futuro almeno sappiamo usarlo e riparare eventuali disguidi sul server. Grazie per la collaborazione e a presto. 289684[/snapback] OK vedo di riuscire a impacchettare qualcosa...
Recommended Posts