Iscrizioni - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Iscrizioni

Recommended Posts

Posted
per ora usiamo delle pagine in html esterne.... interessante il vostro sistema, solo nn saprei come farlo...sigh

287391[/snapback]

Matt...il sistema l'ho fatto io, ho solo ospitato quel campionato di GTItalia.org nel mio sito per una sorta di prova generale...e sembra funzionare bene...

considera che è fatto in php ma poi l'ho modificato per utilizzarlo con PHPNuke (mi è stato richiesto)... il Vostro sito è fatto con Nuke ???

considera inoltre che per aggiornare il tutto basta un semplicissimo file excel e i dati che si ricavano dal parser per rFactor...tempo di aggiornamento post-gara...dai 5 ai 10 minuti (3 minuti quando hai capito il meccanismo)

se la cosa può interessare...sono qui...

ciao.gif

Posted (edited)

Ciao boboli, si il sito è fatto anche con nuke. Poi c'è una piccola sezione in html.

Sarebbe interessante aggiornare il sito modificando solo sul server i files Excel.

Per evitare di monopolizzare il topic, ti propongo un contatto via mail :

info@f1-career.com (elox)

mattxxx@f1-career.com (mattxxx)

Grazie per la collaborazione

Edited by elox
Posted

scusate se rispondo qui ma non so se parlare con Eloxxx o con Matxxx che modifica il messaggio di Elox... ph34r.gif

ieri ho mandato un PVT a Mattxxx...l'avete letto ???

potete rispondermi a bobolix@virgilio.it

cosi ne parliamo dettagliatamente

Roby ciao.gif

Guest mattxxx
Posted

boboli ti faccio parlare con elox che io in questi giorni ci sono poco

Posted

boboli per il momento penso gestire le classifiche e la lista piloti in html almeno fino a quando abbiamo trovato l'"assetto" giusto. Poi benvenga il tuo modulo.

Nel frattempo se vuoi sottomettermi il file ci do un occhio. È meglio che lo analizzo con Mattxxx in quanto se dovessero esserci problemi nel futuro almeno sappiamo usarlo e riparare eventuali disguidi sul server.

Grazie per la collaborazione e a presto.

Posted
boboli per il momento penso gestire le classifiche e la lista piloti in html almeno fino a quando abbiamo trovato l'"assetto" giusto. Poi benvenga il tuo modulo.

Nel frattempo se vuoi sottomettermi il file ci do un occhio. È meglio che lo analizzo con Mattxxx in quanto se dovessero esserci problemi nel futuro almeno sappiamo usarlo e riparare eventuali disguidi sul server.

Grazie per la collaborazione e a presto.

289684[/snapback]

OK vedo di riuscire a impacchettare qualcosa...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.