Racecast non salva tutti i tempi - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Racecast non salva tutti i tempi

Recommended Posts

Posted

Ciao ragà, stasera ho fatto una sessione a Toban insieme a Thor su un server straniero e racecast ha salvato solo alcuni dei tempi che abbiamo fatto (purtroppo non i migliori tongue.gif ). La cosa è molto strana, anche a voi è capitato?

Posted

Guarda io non so perchè ma il mio Profilo si è completamente resettato.... avevo 3400 punti, con 3 o 4 garette fatte..... ora ne ho zero e nessuna gara svolta.... mhà rolleyes.gif

Per fortuna ke l'importante è divertirsi!!!!! figo.giffigo.gifrischio.gif

Posted

si è capitato anche a me piu' di una volta , ma con la nuova versione molto meno

posso dirti che adesso puo' capitare che nn te lo salvi subito ma se continui a giarare prima o poi te lo prende

Posted

il mio 1:05:050 a Toban vaga ancora tra casa mia e i server racecast... crying.gif la cosa più assurda è che mi dava in testa nella prima sessione di pratica ma il miglior tempo era di un alro... ph34r.gif

laugh.gif

speriamo migliori in fretta...

Posted

ho perso una marea di punti nel rank anche io, e qualche hotlap (e quando succede ti girano e non poco) che per fortuna ho poi migliorato, cmq in alto a sinistra, nel sito di racecast, è ancora visibile la scritta "beta", speriamo sistemino il tutto a breve e pubblichino la versione final.