Lorys^DRM Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Ciao ragà, stasera ho fatto una sessione a Toban insieme a Thor su un server straniero e racecast ha salvato solo alcuni dei tempi che abbiamo fatto (purtroppo non i migliori ). La cosa è molto strana, anche a voi è capitato?
Guest Sibilo Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Guarda io non so perchè ma il mio Profilo si è completamente resettato.... avevo 3400 punti, con 3 o 4 garette fatte..... ora ne ho zero e nessuna gara svolta.... mhà Per fortuna ke l'importante è divertirsi!!!!!
mafredx Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 si è capitato anche a me piu' di una volta , ma con la nuova versione molto meno posso dirti che adesso puo' capitare che nn te lo salvi subito ma se continui a giarare prima o poi te lo prende
Thor^DRM Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 il mio 1:05:050 a Toban vaga ancora tra casa mia e i server racecast... la cosa più assurda è che mi dava in testa nella prima sessione di pratica ma il miglior tempo era di un alro... speriamo migliori in fretta...
Crashtest dummy Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 ho perso una marea di punti nel rank anche io, e qualche hotlap (e quando succede ti girano e non poco) che per fortuna ho poi migliorato, cmq in alto a sinistra, nel sito di racecast, è ancora visibile la scritta "beta", speriamo sistemino il tutto a breve e pubblichino la versione final.
Recommended Posts