Un grosso aiuto... - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi ho comprato l'altro giorno GTL dopo molti tentennamenti però devo dire che ne sono rimasto (almeno per ora) soddisfatto, con un solo problema...

La mia configurazione è la seguente:

P4 3000ghz

radeon 9600 pro da 128mb

1024 ram a 400mhz

La mia domanda è con questa configurazione quali sono le migliori impostazioni da mettere per giocare bene?? perchè adesso mi si rallenta parecchio sopratutto nel rettilineo d'arrivo o nelle situazioni piu incasinate...

Ho già provato a modificare il file .plr come consigliato nel altro topic le cose sono si migliorate ma non in modo soddisfacente...

Penate che il problema sia la scheda video vero??

se si me ne potete consigliare una che non costi un patrimonio... ciao.gif

Grazie in anticipo del aiuto!! rischio.gif

Posted

Intanto comincia a venire a compromessi con la roba visualizzata su schermo e con la risoluzione (quale usi?), prima di cambiare la scheda! wink.gif

Io ti consiglio:

macchine su low, tracciatto su high, effetti speciali low, ombre high, personaggi a bordo pista disabilitati, animazioni dei piloti idem: questo per quanto riguarda le impostazioni video

in avanzate:

high detaill wheels disabililtato, così come lo swaing trees, ombre su medium. Per le texture vedi tu, dipende anche da che risoluzione usi: comincia usando quelle a bassa risoluzione, sia per le auto che per il cokpit.

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Io avevo un XP 2,4 1gbRam e una 9600xt e sinceramente non ci giocavo con GTL.

Tutto al minimo non e' uno spettacolo, e cmq non andavo oltre i 30/40fps.

Ho cambiato la video con una x800xt (280€) e posso giocarci tutto high directX 9 ris. 1280/720,con una media di 50/60 fps.

Giocarlo in directX8 con dettagli al minimo sinceramente e' un peccato,il gioco ha una grafica che merita di essere vista.

Posted
uso normalmente una 1024x768 a 32

280335[/snapback]

Nel file plr del tuo giocatore metti a 1 l'opzione "Disable All Character Anims" come suggerito da Roby76, e le prestazioni del gioco aumenteranno enormemente