Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche Carrera Cup 2005 Mod v1.2 final

Recommended Posts

Guest Sizemore
Posted

Ma ci sono delle piste nuove nel mod o le devo scaricare?

Posted (edited)
Ragazzi... si scaricaaaaa!!!  happy204.gif

http://www.team-gsmf.com/

298127[/snapback]

WoW!!!!! Sono in DL!!! Quale buona novella potevo trovare al mio risveglio se non questa ??? (lol ma come son messo è pure natale no.gif ....)

EDIT: Dal GSMF Mirror2 scarico a quasi 500k ! Consigliato

EDIT2: Scaricato in 2 minuti e 40s econdi...c'e anche il manuale ma è in tedesco ne_nau.gif e la cover DVD sul sito!

Edited by SGRdust
Guest Ephisius
Posted

ho appena provato a trois rivieres.. nessuno ha notato quanto è pasante il cockpit con conseguente grave perdita di FPS?

cmq la fisica sembra ben curata.. lo testerò meglio!

Guest Darecon
Posted

A me crasha sul desktop, mi da un errore di gmotor2 o qualcosa del genere, non sapete aiutarmi?(l'errore me lo da anche con il mod stock car evolution)

Posted
ho appena provato a trois rivieres.. nessuno ha notato quanto è pasante il cockpit con conseguente grave perdita di FPS?

298193[/snapback]

Quoto è molto pesante, ho perso un buon numero di FPS nonostante sia ben sopra i 50 sulle piste originali

Posted (edited)

Avete notato che c'e anche il Nurburgring Beta 092 ?

Nuerburgring beta 0.92 by GSMF

EDIT: OPS è PER F1CH SCUSATE ED ERA FUORI DAL 31/05/05 sono io che son distratto e non ho visto, cmq dovrebbe esserci anche una beta x r-factor ho sentito dire online...

Edited by SGRdust
Posted
Finalmente un MOD definibile tale..  happy204.gif

298161[/snapback]

Quoto! In download appena adesso!

Posted
cmq dovrebbe esserci anche una beta x r-factor ho sentito dire online...

Sì, ci stanno lavorando proprio loro (oltre ad altri) sul vecchio Ring, non so però a che punto siano.

Riguardo alla pesantezza... direi che non è una novità: anche il DTM per F1 Ch si era sempre distinto per l'ottima qualità grafica che però si pagava in termini di fps. smile.gif

Guest RobyXit
Posted

298193[/snapback]

Quoto è molto pesante, ho perso un buon numero di FPS nonostante sia ben sopra i 50 sulle piste originali

298197[/snapback]

per me nessuna pesantezza rispetto a quelle originali.. anzi! strepitoso questo mod smilie_daumenpos.gif